dopo le sigarette e la birra del netgamer....la makkina :)

http://web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/lupini/puntogt.htm


preparazione leggera di base, voglio far durare il motore, 150 cv effettivi provati al banco, e 25 kg circa di coppia.

niente neon, sono vietati per legge, le luci blu possono essere usate solo dalle forze dell'ordine, o mezzi di emergenza.

Ne ho visti tanti farsi fare la multa.....

per non parlare di quanto costano quei neon, e il relativo montaggio.


Da parte mia c'ho messo solo i cerchi oro, i sedili sparco, e ho riverniciato le plastiche interne in tinta con la carrozzeria.

Vabbe' poi assetto completo koni regolabile, freni potenziati, barra duomi....stereo (che non e' quello che si vede nella foto, ho rifatto tutto l'impianto) ecc.....si insomma la solita roba...
volvo 245 super polar full optional + vetri neri, per fare le robacce dentro, ma principalemnte per la bimba che altrimenti il sole me la scoglie O_o

stereo che vale più della macchina: becker monza 4 jbl e sub amplificato sotto il sedile passeggero...
I neon sulle auto li hanno inventati in giappone nei primi anni 90, li sono andati fuori moda da secoli, in Italia invece le truzzate reggono al di fuori delle mode.


P.S. la Kawa 636 sarebbe anche carina. Peccato che le Kawa oltre al motore non ti diano niente, telaio grezzo, carene e rifiniture in plastica neanche troppo smussata, strumentazione arcana, una specie di giocattolone cattivo, quando ci sali sopra vedi la qualità di un cinquantino sportivo...
Tralasciando il simpaticissimo volto del soggetto vestito in nero, direi che questa è una vera moto



si,, vero per il volto, ma gli stivali sono una favola
Snipe mi hai anticipato stavo per postarla io la foto della Agusta.

E' la mia prox moto, e non scherzo.


Direi che la moto è più meglio assai degli stivali
tiè INFEDELI



La serie oro?
60.000 €

Che modello ti fai?
La serie Oro non la trovi neanche leccando il Culo di Agostini

Mi farò la SPR, costa un po di meno, ma cha 142 cavallucci (a costo di chiedere i soldi a strozzo)

(prima che mi dite che la R1 cha qualche cavallo in più vi ricordo che questo è solo un 750 )
mangus devi farci vedere la xgen mobile con i nomi
Su moto.it c'è uno che la vende a 58.000 €
si ma a quella cifra mica mi compro una moto!
Kuno non ho trovato una foto più grande, ma anche sto 750 spigne

Strano fino all'altro ieri non c'era, deve essere un annuncio recente

Cmq la serie ORO è una inculata, ha persino meno cavalli della serie normale e costa il triplo. Solo per avere la targhetta tiratura limitata

Va beh dopo la F4 agusta, nella mia personalissima lista preferenze c'è questa




Sarò mica troppo esigente?
Trovata, anche se forse un pò troppo lunga

Mah la 748s non mi convince appieno, bella si ma preferisco la sorella maggiore 998. in accelerazione in fondo gli sto dietro con il mio 600 attuale lla 748s (provato sulla colombo ) mentre la 998 non la vedo neanche


1100 CC


Per fortuna che Maiz non ha la connessione sennò cominciava a fare lo sborone che ce l'ha il padre
Ma dai la Bimota... Non mi è mai piaciuta. Monta motori di altre case, ha delle grafiche orride, delle carene spesso inguardabili, delle soluzioni tecniche discutibili, sono goffe in pista. Buone solo per far gli sboroni. Costassero di meno le apprezzerei di più, ma a quei prezzi vado decisamente su una Ducati.

Quella nella foto poi ha un telaio che assomiglia terribilmente a quelli Cagiva dei primi anni 90.
Cmqsia non c'è un cazzo da fare....
Io amo queste 3 moto....