DOOM: The Dark Ages

Uscita prevista per il prossimo anno.

Sono curioso per la colonna sonora, perché il trailer suona come Mick Gordon ma Mick Gordon aveva promesso e giurato sulla vita che non avrebbe mai più lavorato col baraccone di DOOM in vita sua

bello

Mh, non lo so… non mi ha fatto salire la scimmia come avrebbe dovuto.

Beh ovviamente dovranno mantenere lo stile, mica possono chiamare petrucci a suonarci la chitarra sopra :asd:

Per me comunque è interessante, se sono quelli che han fatto gli ultimi due DOOM è comunque gente capace di fare un videogame

già con eternal hanno virato quindi ci sta

No ma ci sta però anche considerato il trascorso è un po’ triste farlo fare a we have Mick Gordon at home :asd:

Lo scudo ci può anche stare (in before doom = dark messiah of might and magic), anche se si allontana sempre più da doom core.

mi ha fatto storcere il naso invece la scena a cavallo del drago volante, quello mi sembra un po’ troppo :asd: cazz’é panzer dragoon

Beh non è che Gordon sia l’unico compositore capace di tirarti fuori dei riff metal eh :asd:

Beh c’è tanto metal possibile al di fuori dell’esatta sfumatura di we have Mick Gordon at home del trailer :asd:

Ah sì in quel senso sì, è abbastanza evidente abbiano copiato lui

Boh, sta cosa che hanno trasformato doom in un franchise fantasy non è che mi faccia impazzire di gioia, anche perché col titolo del 2016 avevano trovato un blend perfetto di sci-fi horror e power fantasy

pure io ho preferito il doom 2016, la parte storia di eternal, il fatto di dover sfiammare costantemente per avere armatura e i boss fight di eternal non mi hanno fatto impazzire, però era cmq un gran prodotto di intrattenimento in tutto e questo segue a ruota

:hbrulez:

Quando going medieval diviene il riassunto della filosofia di sviluppo di un videogame. :asd:

Mi ha scimmiato zero, pur avendo adorato Doom Eternal.

Sarà che il medioevo e qualsiasi dark stocazzo ha definitivamente reso.

cmq io avrei fatto hexen se proprio dovevano farlo medievale

1 Like

Boh ma volevate un terzo doom uguale?
Già verso la fine del secondo stava iniziando a stancare.

Almeno con questo si inventeranno altri modi ganassa di far fuori demoni.
Sempre a lamentarci che continuano a fare gli stessi giochi fotocopia, e ora che provano a cambiare qualcosa non vi va più bene?

1 Like

ma x me va bene ma avrei trovato più appropriato hexen
ma probabilmente il nome doom è più appetibile

Beh si perchè DOVEVANO fare il nuovo doom, mica volevano fare hexen.