DOOM: The Dark Ages

Cos’è sta merdata dello scudo :rotfl:

Invece di muoversi adesso si para?!

:rotfl:

This.
E’ quello che ho pensato io: un Hexen Eternal sarebbe stato perfetto.

Ma come Doom me lo ha lasciato abbastanza moscetto. Ero partito con altri presupposti e ci sono rimasto un po meh.

Spero solo di dovermi abituare al brusco cambio di direzione; passare dal rocket launcher e bfg allo shield mi ha un po’ rintronato :sisi:

l’oplita doppietta e scudo :sisi:

In una vecchia intervista un tizio diceva che il prossimo doom avrebbe dato al giocatore l’idea di essere un tank, quindi mi aspetto che lo scudo vada in questa direzione.

Sono curioso di cosa comporterà in termini di divertimento, per quel che mi riguarda Eternal aveva il gameplay loop perfetto, ma dal trailer non c’è abbastanza per giudicare, quindi non possiamo fare altro che cagare il cazzo ad minchiam :dunnasd:

Tipo per la pedatona finale ignorantissima che ha un che di comico involontario :asd:

Edit: comunque se con lo scudo mettono un sistema di parry alla Ultrakill mi spiace per Mick Gordon ma lo compro al day one.

Buco solo ora.
Non potete capire cosa rappresenta DooM per me.

L’aver letto da Hugo Martin che si allontanerà dall’arcade verticale di Eternal per diventare molto più strafe come i primi 2 DooM mi ha messo il groppo alla gola

Ah sì, mi sa che era Hugo Martin il “tizio” di cui dicevo sopra :asd:

Perchè sembra Serious Sam?

Serious Sam?
Ma se non c’è un secondo del trailer che faccia vedere il protagonista che fa backpedal…

Forse lo ricorda per la quantità di nemici su schermo, che in effetti è tra i punti dell’articolo che avevo letto: Doom: The Dark Ages is introducing big changes to combat because id Software came to one core realization: "Every projectile mattered in the original Doom" | GamesRadar+

Si ma dal trailer non mi da neppure l’impressione che ci siano tanti nemici a schermo… anzi :asd:
Già dalla prima visione mi ha dato l’idea di un gioco meno veloce e meno denso.

Poi mi son detto: “vabbè sarà per fare vedere qualcosa di non troppo confusionario”

ma che centra, ci sono gli ambienti aperti con quei pack di mostri tutti ammucchiati…

da quel poco che si vede nel trailer, si è passati dagli ambienti chiusi stanze corridoi e stanze più grandi, a una roba che sembra quasi un sandbox openworld.

Per quanto riguarda il discorso tanti mostri tutti con l’AI, se poi ogni demone che trovi sullo schermo lavora per conto suo in modo poco prevedibile ci può anche stare, ma se agiscono tutti come un plotone che ti viene in contro tipo lemmings capirai che AI…

Scusatemi ma flexo la mia battlestation

6 Likes

Quella sedia prima o poi me la prendo e poi ci faccio le call in smartworking con il distorsore nella voce.

Fidati.
Solitamente quando spendo molti soldi per qualcosa di “superfluo” ho sempre il buyer’s remorse (lo ebbi con il Lego di Gran Burrone che riconsegnai) ma non mi sono pentito un momento a prendere quella sedia.
E’ fottutamente figa

1 Like