Don't Starve [beta]



per cacciare i conigli non hai bisogno ne di carote ne di trappole

Appunto, costa veramente un nulla farli e ti farmi conigli e uccelli in 2 minuti. E se capita anche qualche tacchino. Che volete di più?


E quale sarebbe la tua grande tattica?
Sopratutto considerato che dopo l'ultima patch i conigli non corrono più direttamente verso la tana appena ti vedono ma cercano di starti lontani
Dove piazzate le trappole per conigli? E quelle per uccelli?

Io le prime sulla tana, le seconde a cazzo ma non catturo mai niente
A caso e ci entrano da soli di tanto in tanto, oppure usi i semi come esca.
Comunque il mio più grande problema esistenziale sono i ragni ora, prima li lasciavo li in pace e me li farmavo, ora dopo che due spider queen mi hanno seccato non so come regolarmi

grande
me la salvo sta mini guida, poi vi informo sui progressi

Spoiler




è facile immaginare come è finita.
non sapevo come costruire la porta
Mamma mia quanto legno sprecato
la merda dei bufali serve a qualcosa?


Serve più quella che l'oro.. fatti due conti
leggendovi mi è venuta voglia di reinstallare codesto gioco, downloading


per ora la uso per alimentare il fuoco
immagino che quando hai l'orto faccia da fertilizzante/concime/roba simile
Rivitalizza i cespugli di bacche "morti" e i ciuffi di erba che spianti per ripiantarli altrove.

Fertilizza i campi facendo spuntare i raccolti se sei in urgenza cibo.

Ma ti servono quantità ingenti di letame anche per costruirli i campi. E visto che per le turbo farm le quantità sono alte, ti tocca raccogliere più merda che oro.
L'avete trovata quella chest con accanto il termometro e il frigo


Spoiler

che quando la apri si sente un ruggito e comincia l'inverno? L'ho trovata il giorno dopo la fine dell'inverno canonico, mentre bello felice che finalmente fosse finito il freddo me n'ero andato in esplorazione, manco l'erba della mia base ha fatto in tempo a ricrescere




minchia che inculata



Si, trovata ad inizio partita quando è praticamente primavera e si va verso l'estate.
Ma m'ha portato bene, è stata la partita in cui ho sfondato i 50 giorni di surviving
Santi numi sto gioco mi sta facendo godere durissimo, soprattutto perché sono senza wiki

Temo l'inverno però visto che sarà dura produrre cibo
Usa la tecnica kiantati, detta anche "del coniglio vivo".
Catturi i conigli ma non li uccudi, li chiudi vivi dentro un baule (ignora il loro urlo di terrore quando ce li ficchi dentro... sii uomo!).
Riempi due bauli ed avrai una discreta riserva di carne che non marcisce.

E dopo goditi la sanità che scene lentamente ma inesorabilmente durante l'inverno