Don't Starve [beta]

Basta imparare a riprenderlo E' utilissimo.
Eh insomma, io c'ho messo qualche colpo in piu' a capirlo

Anzi, me l'ha detto Hank come riprenderlo dato che io alla fine avevo attuato la famosissima tattica del fire and forget con fuga sulle colline dopo il lancio.
Scusate la niubbaggine schifiosa.

Ma perchè non ci sono più i vermi nella mappa ?
Due, due fottutissime regine ragno + 6 cagnacci, io non so ...


I worm hole intendi? In effetti bho, non l'ho notato sai?
io ho avviato una partita scegliendo sandbox ...e mi ha generato una mappa senza wormhole

almeno fin dove ho esplorato , sono arrivato ai bufali e non ne ho trovato uno


*

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
però ci sono molte, ma molte, più strade
nessuno ha una copia in più da dividere?

edit: comprato
Ora i worm hole scompaiono quando li attraversi, il problema è trovarli però.

Sarei curioso di vedere dove portano. Io quasi interamente esplorata la mia mappa, quindi mi riesce difficile pensare ci sia un'altra isola non scoperta.
vero cmq mai piu visti i worm e mooooolte piu strade...
Vendo cdkey steam 5 euri
me l'ha regalato un mio amico qualche hint giusto per non morire al primo/secondo giorno?
per ora ho capito che attaccare gli alveari con l'accetta non è proprio ottimale
Esplora finchè non trovi dove sono i bufali. Nel mentre cibati di bacche, conigli e carote (quest'ultime sono ottime esche). Evita qualsiasi altro scontro con il genere animale e vegetale.

Una volta trovati i bufali, stabilisci la tua base e usali come difesa.

Da li ti consiglio di farti subito un boomerang per farmare cibo più velocemente. Fatti un crock pot che è vitale, poi punta subito alla gabbia di uccelli più orto e sei apposto fino all'inverno. A quel punto con il dovuto equipaggiamento puoi puntare agli alverari e a farteli anche nella tua base.

Tieni sempre una logsuit (se puoi anche un football helmet) nello zaino, cosi da evitare il più possibile situazioni spiacevoli.

Con la patch hanno aumentato i punti vita, quindi con la dovuta attenzione sopravvivi senza problemi. Prima rischiavi l'oneshot dal primo spider warrior.
non userei mai le carote come esche
All'inizio se esplori, metterti a fare trappole è solo una perdita di materiali e tempo, visto non tornerei indietro a riprenderle.

Le carote le piazzi, aspetti che il coniglio inizi a mangiarle, lo ammazzi e riprendi la carota. Profit.

Poi certo se hai mat conviene farti un boomerang e fai molto prima, ma visto ha problemi a sopravvivere i primi giorni, non gli consiglierei di correre quel rischio.
Non starci troppo vicino ai bufali però
Il boomerang comunque figo ok ma si consuma alla velocità della luce.
Beh sì, io lo uso solo contro creature che scappano o ti attaccano ranged infatti. C'è da dire che costa veramente poche risorse comunque.


Vero , secondo me è meglio mangiarle cotte le carote


Tapatalk