Don't Starve [beta]

Devono implementare UN FOTTUTO PARAFULMINE!

A me sticazzo di fulmini dimmerda mi bruciano sempre i gruppi di cespugli di bacche che faticosamente trapianto e concimo vicino al campo.
Quando succede vedere andare in fumo tutto il mio lavoro senza poter fare nulla è quantomeno frustrante.
L'hanno messo mi pare leggendo le patch note

Infatti.

http://dont-starve-game.wikia.com/wiki/Lightning_Rod
MITICO!





Avevo letto che lo avrebbero messo ma non mi ero spulciato i dettagli dell'ultimo update
Vi sono capitati a voi i ragni che si mettono a dormire? Non credevo mi sarei mai espresso così su un ragno ma sono carinissimi
Credo succeda a quelli che rilascia la regina, se ti fai inseguire.
Vendo cdkey don't starve (regalo steam) a 5 euri
che gioco cazzo non l'avrei mai detto invece regala odio e gioie in egual misura (non è vero l'odio è over 9000)

gioiellino cmq.


mi capita già da tempo, ma credo siano un po' buggati i ragni.
Questo è quello che mi è capitato: io incendio un nido, mi sposto un po' e alcuni mi seguono ma puoi muoiono nel fuoco propagatosi nella foresta, quando mi riavvicino trovo alcuni ragni addormentati, ma non ero andato lontano, giusto pochi metri.
Se gli spacchi il nido di giorno, una volta che ti perdono come obiettivo tornano a dormire. Di sera si svegliano.

Capita lo stesso se dai fuoco alla foresta e in mezzo ci sono i nidi di ragno, scappano impauriti ma poi si ributtano in branda.
Capisco, così è un po' facile sterminarli però.
Ma lo stuoino per dormire ha un solo uso?


Sì, poi vai avanti nel gioco e trovi i nidi tier3 con la sorpresa e ti bagni nel letto

Senza considerare che non è un modo intelligente di eliminarli (in genere bruciare roba non è un metodo buono), visto che il fuoco si porta via tutto il loot.
Ma han diminuito lo spawn del Deerclops o è una mia impressione? Due inverni e non è poppato.

Non so se esserne felice o meno.


si =(


Ho trovato un nido più grosso.

Avevo visto che adesso i ragni escono anche di giorno appena ti avvicini al nido e non si può più bruciarli impunemente come prima, ma me ne sono fregato e sono andato all'attacco con la torcia.

Sono morto.
March 27th hotfix:

new berry bush is affected by berry bush slider
spider scouts will call for reinforcements if you hit them near their nests
mist is less dense
fixed two-backpack spacebar loophole
fixed missing string for meat effigy recipe
mctuskcity setpiece is disabled (you didn't want to find that one...)
fix crash when picking up some burnt items
fix for crash in chest_foodspoil setpiece
Mi sono appena suicidato col boomerang
Ma quante vittime fa sto boomerang
Capita a tutti almeno una volta
palese, mai piu fatto