Don't Starve [beta]

Ho appena esplorato tutta la mappa e non ci sono tailbirds. Ne volevo uno da compagnia.


L'unica partita in cui sono riuscito a trovare un uovo e "covarlo" ho scoperto la potenza di quei piccoli monocoli beccuti.
In sostanza lo puoi usare per dare la caccia a uccellini E tacchini: carne facile (soprattutto d'inverno) e nessun malus al karma




Torna dopo un po' che lasci il bastone-occhio per terra (se noti è chiuso).
Dopo qualche giorno, occhio aperto e chester scodinzolante come al solito.
ci sono anche dei cavalli steampunk
e 2 wormhole in zona, trovato i bufali grazie a un wormhole
Bellino, mi ci sto intrippando

Starò invecchiando che non riesco più a finire

Hitman
Tomb Rider
Max payne 3

E mi inchiodo co sti giochetti qua, tra Kerbal e Dont Starve (e prima Terraria e Isaac)
benvenuto nel club Ardò, ecco la tua tessera
La colpa è di Eleclipse

*pop up* Eleclipse sta giocando a Dont Starve
*pop up* Eleclipse sta giocando a Dont Starve
*pop up* Dont Starve sta giocnado a Eleclipse
*pop up* Tutti giocano a Dont Stave tranne TE....

E va bhe, ricadiamo nel tunnel


p.s

Cmq che mangiare un coniglio dia meno vita di una carota o una bacca....
è pubblicità progresso occulta per far apprezzare le verdure ai bambini
Colpa dei vegani.

Mi pare alcuni dei dev stessi lo siano.


probabile che abbia letto male ma mi sembra che i tallbirds te li puoi comunque fare tu.
Costruisci la gabbia per ucceli e quando l'uccello fa l'uovo lo metti vicino al focolare per 3 giorni (non troppo altrimenti si abbrustolisce) dopo 3 giorni dovrebbe nascere il piccolo che deve essere sfamato

edit: ho detto na cazzata come non detto
Ecco xche uccidendo le povere innocenti creature.........

No, vale solo con le uova di tallbird purtroppo.

E se noti i conigli c'è scritto murder quando devi ammazzarli.


la gabbia degli uccelli serve per farti cagare semi specifici di una pianta

ad esempio se dai all uccello in gabbia da mangiare una zucca lui ti cagherà due semi di zucca sicuri e non random come i semi raccolti in giro.

Per allevare il tallbird devi rubare un uovo e piazzarlo a terra. Devi poi starci dietro a farlo stare al fresco il giorno e al caldo la notte, quando nasce poi il piccolo devi dargli da mangiare e farlo crescere lontano dai pericoli ( parecchio difficile visto che si mette spesso nei guai )
Ma il baby tailbird rimane così o c'è possibilità diventi grande se uno lo fà sopravvivere?
Che ipocrisia i vegani.
E che ipocrisia in Don't starve : se faccio uccidere i conigli dal mio pollo-monocolo va tutto bene?

mehhhhhhh


Se non te lo uccidono dopo un po' di giorni diventa di grandezza media e ti aiuta, diversi giorni dopo diventa grande e ti attacca.


il mio è scappato da grande e mai più rivisto
Forse eri abbastanza lontano per non triggerare il suo attacco.


è stato Chester