Don't Starve [beta]

Mai sparito nulla a me, però sono precisino quindi la prima cosa che ricerco è sempre il baule
C'è il baule???

Minchia non l'ho visto in tutti questi giorni di gioco
Sto cavolo di giochino sembra una cavolata ma è mostruosamente vasto.
Sì devi costruire prima la Science Machine e fare research (se ti ci metti vicino appaiono nuove opzioni nel menù degli oggetti).

Successivamente si può fare pure la Alchemy Machine per roba aggiuntiva.
Le sto facendo le ricerche con la sciencie. Altrimenti non potevo neanche fare i materiali avanzati.
se entro domattina non lo divide nessuno lo prendo da solo, mi sta scimmiando
Io sarei interessato a smezzare....


se vuoi facciamo una roba, compra awesomenauts e dammelo e io ti dò don't starve
Questo è un veloce fix di qualche giorno fa, il vero update arriva in 9 giorni:



Il farming di berries resta cmq ottimo, forse ancora troppo
Effettivamente col mio ometto sto a una cinquantina di giorni e con la farm sfrenata di berry (un 35 direi ) non sento il bisogno nemmeno di usare il miei campi ultraveloxubbah.

Diciamo pure che sti berry ammazzano il gioco va.

Con sta modifica magari ritorna ad essere un survival e non un decespugliator.
beh a me il mio campo di berry mi ha consentito di durare a lungo

Lo difenderò a costo della vita e lo fertilizzerò con amore.

Dovrebbero fixare anche la caccia ai conigli, basta spingerli ai bordi della spiaggia e li si può ammazzare senza invergolarsi troppo con le trappoline e le carote.
Se non sbaglio ha inserito uno stealth nerf però. Se mangi 2 cibi uguali solo il primo da "il giusto" mentre dal secondo in poi la sazietà aumenta molto di meno.
Insomma tocca variare con quei gustosi cosciotti di tacchino che si nascondono tra i cespugli

Credo, in ogni caso, che con l'update della prossima settimana ci saranno cambiamenti.

Intanto ho sbloccato Wolfgang


Fatti la base vicino a delle tane, metti la trappola sopra la tana e non devi manco spingerli.

Io però li catturo solo ad inizio partita, poi tra campi, cespugli, monster meat non ne ho più bisogno.
Si ma quello che dicevo era che spingendoli a riva manco i materiali della trappola devi sprecare.

La monster meat è ottima ma abbassa troppo gli hp.
Se la cucini nella pentola non li abbassa
si ma ci sono tutti i recipe già pronti

non c'è un hardcore mode in cui si combinano a caso le cose finché non esce quella giusta?
No.

Le recipe le devi sbloccare però.
Cos'è che dà punti ricerca consistenti?

A parte l'oro ho trovato solo i ciuffi di erba spalati.
Bella non sapevo dei ciuffi d'erba
Quanto danno?
Il ciuffone intero tirato su con la pala sono 20 punti buoni (e dall'ultima patch ti dà anche il ciuffetto raccolto in tandem).

Te ne carichi una trentina e ricerchi il robo di alchimia e tante altre cose in una giornata scarsa...

A ben pensarci mi sà tanto che lo fixeranno...
Danno 20, ma occhio che son cose che fa presto a cambiare. L'oro conviene che lo tieni per fare gli utensili e l'altra roba.

Ora conviene ficcarci dentro la roba che trovi scavando le fosse nei cimiteri, che danno una shitload di punti, e buttargli dentro i cibi che si cucinano nella pentola. Ad esempio una berry da tipo 1 o 2 punti, mettendone 4 nella pentola e cucinandole, raggiungono un valore di 30 (se non ricordo male).