Don't Starve [beta]

io per inciso non ho superato i 10 giorni

mangio ancora bacche e conigli
Domani update http://forums.kleientertainment.com/showthread.php?2214-Nov-27-Update-The-Birds-and-the-Bees-amp-the-Dogs-That-Want-to-Kill-You

^video inside


Mi avete semi fatto salire la scimmia.

Come sta messo a longevità?
NooooooOOOoOOOoOOOoOOO....

Sono morto come un perfetto idiota al 37 giorno... mentre facevo legna con il mio compagno maiale ho messo piede su un tentacolone rosso dell'aMMore.

Mi ha sviscerato

Meno male che ricominciando con i px accumulati e i nuovi personaggi sbloccati (stupenda la bambina dei fantasmi) rimangono le invenzioni ricercate.


Fino alla patch di oggi, in una 30ina di giorni (ingame ) e tutte le recipe già sbloccate si riusciva a vivere ed avere una scorta di cibo pressoché infinita.
Ora con questa patch non so, ma dovrebbe aver alzato la difficoltà un bel po.

Considera che è ancora in alpha tra l'altro. Ma direi che se ti metti a voler sbloccare tutti i pg (5 per ora), le recipe e poi giocare per vedere a quanto arrivi, esplorando tutta la mappa...dura parecchio.

Inoltre bisogna ricordare che è un survival puro, la longevità aumenta in base quanto riesci a far durare la tua vita
Domanda niubba:

Quando chiudi il gioco devi stare con la paranoia che devi riloggare a far mangiare il pg o succede tutto solo esclusivamente in game?
Solo in game


ma sei tu riptidepow?
No
Comprato

C'è un modo per recuperare hp più velocemente?
Mangiare cibi cucinati (nella pentola), ma non è che salgono a palla lo stesso.
L'unico modo è mangiare una madragora o come si chiama, ma ce ne sono tipo 2 a mappa. Mai viste di più.
Non è che qualcuno ha una key da passare?
son disposto a scambiare con uno di questi: Frozen Synapse, Darksiders, Civilization V


nope,appena trovato il modo

miele,3 bocconi e sei full ^^


Io ho ancora una key libera.

Ma possibile che avete solo da scambiare giochi che già ho/non mi interessano?


Per steam o chrome?
Steam


passa passa!
davidemo89


Io posso in teoria offrire super meat boy, torchlight 1, spacechem e uplink (almeno se questa roba è vera, se ti va di fare da tester )
Qualcuno divide un pacco da 2?