Don't Starve [beta]

Oh cmq diventa sempre più divertente sto giochino

Han modificato un sacco di robe che erano davvero rotte qualche patch fa, ed ora sopravvivere è più difficile (o meglio tocca affidarsi ad altro).


Quello è il primo personaggio dei tanti sbloccabili, la sua specialità è farsi crescere la barba e, una volta costruito un rasoio, potersela tagliare (c'è un motivo eh, non è una puttanata)
Se qualcuno è interessato a vedere il gioco nelle fase un po più avanzate, sto tizio sta facendo streaming ed ha diverse cose già costruite: http://it.twitch.tv/riptidepow
il problema e che non ho ancora capito cosa devi fare dai video, quali sono in breve le meccaniche?
Sopravvivere

Raccogli roba, esplori l'isola, costruisci roba, coltivi roba, fai l'apicoltore, cucini roba, sblocchi recipe/costruzioni/magie/armi, combatti mostri, scappi da altri, ti fai l'equipaggiamento, sblocchi diversi pg con abilità diverse, ma sopratutto...SCIENCE!
La beta è open o ristretta a chi ha comprato il game?
Devi comprare il gioco, penso dia ancora 2 key con un singolo acquisto pure prendendolo da Steam (nel caso informati prima), quindi puoi dividere con qualcuno nel caso.

Fino a qualche settimane fa era possibile provare la demo su Chrome comunque. Prova a guardare sul sito ufficiale
l'art design di questo gioco è ubbah




Preso domenica dopo la segnalazione di Hank.

Ora che è uscita la patch il gioco è cambiato notevolmente. Non so se ogni patch sia così corposa nei cambiamenti ma già l'aver modificato i drop di oro, cazzetti per costruire gli attrezzi e stack in inventario delle piante sradicate ha cambiato (in meglio) il gameplay.

Mi è sembrato tutto molto più difficile e appagante.

Senza contare che il primo tacchino inserito nella patch m'ha fatto zompare sulla sedia
Eh ma aspetta che di sorprese ce ne sono diverse


Ah si? Oltre ai vari polpi sotterranei, maiali sonnambuli pelosi, piante in cerca di affetto e fantasmini?

Comunque, al momento, sto gioco ha un gran difetto: il combattimento.

Mi è sembrato troppo statico. Si, a volte per sopravvivere devi comunque schivare ma c'è molto da migliorare ancora.


Rimane il fatto che sto gioco ha stile da vendere.
Beh no allora hai visto tutto penso, per il momento. Purtroppo hanno modificato le api killer di qualche patch fa

Concordo sul combat, pur non essendo l'aspetto principale del gioco, è sicuramente la parte più debole al momento. Qualche patch fa potevi portati dietro un esercito di pigmen a tempo indefinito ed aravano tutto.
qualcuno che se lo smezza o scambia una key con dota2?
io ci sto ti do una key di dota2 se mi dai il gioco



ti dò 2 key di dota2


Sta cosa dell'esercito di maiali bipedi non la sapevo

Quindi posso interagirci senza essere bastonato. Devo riprovare
Di base non sono aggressivi, puoi interagire tranquillamente e se gli dai da mangiare ti seguono per 1 giorno (prima era per sempre), aiutandoti in combattimento ed abbattendo gli alberi per te.
Mh, facendo due prove con l'accampamento vicino ho notato che la luna piena è da tenere in considerazione. Mi sa che quando li ho incontrati la prima volta li ho presi *ovviamente* nel momento sbagliato


Non avevo pensato a dar da mangiare a sti bestioni.
Eh si
Ma io per non portare roba in giro mi sono fatto un campo base dove ritorno quando faccio provviste in giro.

Ci poso a terra tutti i materiali "avanzati" che accumulo per non portarmeli appresso, posso stare tranquillo o dopo qualche giorno spariscono?