Don't Starve [beta]



Chester mi pare che arrivi dopo un minutino che girovaghi con l'occhio in tasca. Occhio che non si sia incastrato dietro qualche costa, non è proprio sveglissimo nel pathfinding.

I beefali non vanno in calore rapidamente, almeno a me hanno avuto le prime avvisaglie all'arrivo dell'inverno, quindi dopo 15 giorni buoni.
Chester è arrivato dopo aver chiuso e riaperto il gioco.
I Beefali non sono andati in calore fino ad inverno inoltrato quando sono morto come al solito, di stenti e di freddo.
Il bug di Chester è capitato pure a me. I bufali mi sembrano a posto, ma da patch notes gli han cambiato qualcosa riguardante l'accoppiamento, ma non ho giocato molto dalla patch per ora quindi non so dirti.
Han diminuito il loro desiderio di inchiappettarsi a vicenda

Anche perchè coi ritmi precedenti ti ritrovavi invaso da sti bufali.
Important note: Settings.ini has moved! If you have made changes to your settings.ini to turn off steam cloud, you will need to move them over to the new location in your mydocuments\klei\donotstarve directory.

March 13 Hotfix:



  • Fixed too-many-warrior-spiders bug
  • Chester is un-lost. If you can't see him right away, drop and pick up the eyebone.
  • Fixed a bunch of crashes
  • Added a craftable sign that shows up on the minimap
  • Fixed the steam update issues - you may have to do one more re-install, but after that everything should work smoothly. If it doesn't, let us know!
.........ma ogni update devo cancellare tutto e reinstallarlo?
Menomale che e' piccolo sto gioco........
E' un problema degli ultimi due update. Sta lavorando per trovare una soluzione al problema.

Meno male è piccino.
Ha già risolto, c'è scritto:

Fixed the steam update issues - you may have to do one more re-install, but after that everything should work smoothly.
Eh, should
non mi riesce di completare l'acquisto caxxo

sono io che ho sfiga o paypal oggi non c'ha voglia?


il rosik scorre potente in me.


Io l'ho comprato un paio d'ore prima di te e l'acquisto è andato a buon fine, con paypal.
"Non importa quanti maiali stanno menando un tentacolo. Tu fatti i cazzi tuoi."
Sono morto... perché sono un CRETINO!!!

Un albero camminante mi ha invaso il campo (ormai una cittadella autosufficiente: case, raccolti, alberi, alveari, campi, frigo, cassettiere, tenda, macchinari, essiccatoio) e mi sono convinto di poterlo liquidare con le trappole a denti.

L'ho attirato fuori e ho iniziato a kitarlo, solo che la cosa ha tirato per le lunghe, s'è fatta notte e ho continuato il lavoro intorno ad un falò di convenienza.

Mi sono scordato di alimentare il falò, s'è fatto buio, e sono morto con una tandem di randellata di albero+buio assassino.

Adesso non so se ricominciare con l'androide o con la megera che ha il tech sbloccato.


Io sto morendo a nastro, è bellissimo perchè ogni volta ne trovo una nuova o inaspettata


E a proposito dei cambiamenti recenti nel gioco e nella sua difficoltà, e le intenzioni del dev a riguardo, volevo segnalare questa interessante discussione sul forum ufficiale: http://forums.kleientertainment.com/showthread.php?11216-Make-No-Mistakes-Take-No-Unnecessary-Risks-New-Difficulty-Balance-Discussion
Son d'accordo con quella linea di pensiero.

Tant'è che il mio fortino anti invasioni disseminato di trappole varie sta funzionando abbastanza bene tra punte e api incazzate sparpagliate nel mio labirinto.

Il problema, almeno per ora, è che alla fine du' manate tocca tirarle comunque perchè 1- le cerbottane varie non fanno una sega/costano troppo in materiali per quel che fanno e 2- manca qualche altro tipo di trappola da aggiungere proprio per evitare combattimenti in mischia.
Devo scoprire se "labbbanda" serve a charmare o roba simile. Sarebbe una bella aggiunta.

Nel frattempo GIORNO 98 here e terzo fottuto inverno
Sto morendo a nastro pure io, perché faccio troppo il figo ancora abituato alle build passate ed ora con la vita sempre bassa è un rischio pure con l'armatura addosso.

Iniziare una partita ora senza avere roba già fatta o scorte di cibo/miele è tosta. Bella così


Basta fare la fighetta e riavvia la partita
Ma se crepi come un coglione, le robe che hai costruito vanno a farsi benedire o c'è speranza di ribeccarle se ritrovi il punto giusto?
Fatti i cazzi tua che prima di suicidarmi devo picchiare il deerclop che m'ha stuprato piu' e piu' volte

Il mondo non si resetta SOLO se hai costruito il feticcio woodoo che ti riporta in vita.

Altrimenti ci s'attacca ar cazzo e si tira forte