Don't Starve [beta]

Quando rilasciano l'update?
Non ha senso giocare ora quando poi si deve rigenerare il mondo >_>


Hmm ok ok proverò a giocarlo più alla "come viene viene"

Tra l'altro mi sa che la partita in cui sono durato di più è stata proprio una di quelle in cui mi sono accampato a cazzo perchè ho fatto la science machine dove non volevo

Per la tecnologia boh, non essendo mai riuscito a fare l'alchemy non ho idea di quanto può essere difficile avere le cose più belline (tipo vorrei un cazzo di piccone che non si spacca per 3 rocce in croce, fottuto gold che non trovo mai)

Che paura la prima volta che ho visto gli hound
Confermo che giocato più "come viene viene" rispetto che "programmiamo tutto alla minima virgola" è meglio.

Perché nel secondo caso si è molto soggetti a risparmiare tutto e trovare la perfezione per poi morire d'improvviso al primo tentatcolo a sorpresa.

Invece vivere alla giornata dona più accortezza nelle scelte, ma allo stesso tempo non fà scervellare per avere risorse sempre a tiro.
Update on. http://forums.kleientertainment.com/showthread.php?12334-A-Little-Rain-Must-Fall-Release-Notes
tutto bello...... ma l'update mi ha scassato l'installazione.
Ho brasato e rimesso tutto da capo, vediamo se ora funzia.........
S'è scassato tutto pure a me. Fammi sapere se con il reinstall si risolve.


Cancellato e riscaricato ed e' tornato a posto.
Tra l'altro ora si puo' customizzare il mondo, allungando la durata dei giorni
Ok prima partita da molto tempo, morto al quarto giorno
Mi ero trovato un posticino accanto a dei bufali, avevo delle farm e un boschetto. I bufali però erano attratti dall'accampamento e dopo un pò che mi si continuavano a sovrapporre ai vari strumenti mi sono rotto il cazzo e li ho attaccati mentre dormivano con la corazza e la lancia.
Vado lì tutto convito (erano tre) e li attacco: uno, due, tre, cinque, sei colpi e non muore..si svegliano gli altri, mi circondano e mi massacrano di botte. Fine partita :O
Tosto sto aggiornamento. Ora i cibi curano praticamente più nulla (devo ancora provare le bombe col miele però) e bisogna cucinare la poltiglia curativa, ma serve trovare la palude prima
bloccato pure a me dopo l'update...
Per il blocco dell'update reinstallate e torna a posto. Vi conserva anche il save che è cosa buona e giusta dato che sono al giorno 85

Tra l'altro mi sembra che, al contrario delle precedenti patch, non serva ricominciare da zero dato che le modifiche sembrano attive sulla mia partita. Lo scoprirò tra poco dato che il mio rainometer segna l'arrivo dei monsoni

Ho costruito il fortino anti invasioni e ora devo testarlo su sti maledetti hound.

Per chi vuol cacciare i bufali: attirateli lontani e menate l'ultimo che vi rimane incollato dietro. Ocio che son duretti.

Hank le bombe al miele a me curano ancora (ciccia grassa+2 ciccine piccole+miele), ma non so se è dovuto a sto vecchio save.
La poltiglia curativa della palude come si fà?
Pergamena con miele
Porca trota.
Mo' 'sto gear dove piffero si recupera?

Il frigo è fondamentale.
Dai pezzi degli scacchi
Morto per la quarta volta , lo sperimentare con i funghi è stato micidiale e mi ha portato alla pazzia (e le conseguenze che non spoilero).
Peccato perchè mi ero costruito tutta una muraglia con la costa dietro...ho tentato in tutti i modi di recuperare la seta per la tenda ma inutilmente.

Cmq vorrei supportare chi diceva di lasciar perdere le wiki in questo gioco, è decisamente più divertente con il "trial&error"
(per il gear ci ho preso subito dove potesse essere )
Sentite io sta scimmia sto per killarla (penso in serata), quindi chi voglia condividere con me questo assassinio si faccia vivo


Mi hanno convinto

Ti mando PM


Mai visti.
Allora, ho giochicchiato per un po' e due robe non fungono.

1) Trovato il bastone-occhio ma Chester non arriva.
2) I Beefali non vanno in calore e non si riproducono col risultato che la risorsa si esaurisce dopo qualche caccia.


Capita solo a me?