Don't Starve [beta]

D'inverno dura di più


Goditela ora che d'inverno so cazzi


Non avete capito.
Ora un giorno dura 5 minuti? Che ne duri 10 poi ripartiti in base alle stagioni.
Ah boh, so che si può moddare ma non mi sono mai interessato alla cosa.
Ma la durata dell'inverno/estate è generata random vero?

Perché ho avuto un estate di 15 giorni, e mo è inverno pieno da 22, e non accenna a passare...
boh sarà un bug ma da quando costruisco prima il termometro l'inverno arriva prima ( giorno 13-14 ), prima arrivava verso il 16-18
Non credo, semplicemente è a caso. Da day15 a 20 può succedere ogni giorno a quanto ne so.
ho provato la demo... cazzofigata sto gioco.

oggi caccio i borzi e me lo accatto.
bella evoluzione di haven & haerth. ma più avanti quanto diventa complesso? o rimane mero survival?
E' difficile da dire essendo ancora in beta, quanto complesso voglia diventare dipende dagli sviluppatori.

Posso dirti che nel giro di pochi mesi han aggiunto veramente tantissima roba che rende il gioco molto vario e fanno un update grosso ogni 2 settimane (quello di oggi ad esempio sembra davvero tanta roba ed arriva 1 sola settimana dopo quello dell'inverno, mi pare). Inoltre stanno lavorando ad un Adventure mode che è attualmente in testing.

Però è un survival, sì, mica ho capito la domanda


muoviti che mi stan facendo salire la scimmia
Da oggi io dichiaro guerra ai mosquitos.
Li odio.
Con tutte le forze.

Sono arrivato a piantare alberi attorno alle loro luride pozze per poi appiccare il fuoco.

Io non riesco ad andare oltre la settimana, cazzo.
Non trovo mai tutto quello di cui ho bisogno.

Altra partita senza beefali nel giro di millemila km, dico "va beh do da mangiare le piante ai maiali e la cacca la raccolgo uguale", faccio un campo decente con un po' di grass, vicino ai conigli, gli altri alberelli e tanti cazzi.
I maiali son lì a 2 passi, e ogni tanto mi regalano anche qualche silk gratis menando i ragni di passaggio.

Peccato che le fonti di pietra più vicine siano a 3/4 di giornata di distanza

Sono morto dopo l'attacco degli hound quando per sbaglio ho cliccato e attaccato un maiale come uno stronzo, la gang al completo mi ha segato
Sono una pippa

p.s. Devo smetterla di comprare giochi rosiconi, passo da questo a Blood Bowl (un cazzo di chaos warrior CIRCONDATO da miei omini ha fatto un lancio di metà campo ad un cazzo di beastmen, tutto senza skill e senza reroll) a DOTA 2 (dove sono ancora più sega)...
Per un po' di relax ogni tanto mi tocca loggare GW2
Vabbè ma la pietra ci vai una volta, fai qualche stack di sassetti e torni indietro.

Se aspettate il posto perfetto con maiali, bufali, ragnetti vicini ma non troppo e cazzate simili non andrete mai avanti

Anche sta storia dei bufali accanto sono utili è vero, ma van bene anche i maiali. A meno che non vogliate andare di turbo farm e voi li tutto il giorno a fare piantine.


Voi e la wiki oh


ho citato haven and hearth, misconosciuto giochillo molto simile ma molto piu hardcore da cui dont starve prende a secchi. l'endgame, avendo multiplayer, era guerra tra bande. non passavi il tempo a gatherare roba per costruirne altra e morta li.

cmq vedremo promette molto bene e easy going all'estremo. me gusta mucho.
L'unica cosa hardcore di haven & hearth era che dovevi sperare non arrivasse qualche russo random a rubarti tutto

manco fosse stato h&h ad inventare i survival games poi


Il mio problema con la pietra è che non riesco mai a trovare abbastanza oro, l'alchemy ne vuole 6 e ne droppo pochissimo sempre

Boh riproverò accontentandomi un po' di quello che offre il territorio, è che ho paura di non essere mai abbastanza tecnologicamente avanzato per quello che potrebbe arrivare :fear:

Ma le tombe fanno sempre uscire in fantasmini? 2 volte le ho scavate e 2 volte sono morto coglione
Serve a qualcosa scavarle?


chi ha detto questo cmq è palesemente ripreso da li eh

e si i russi sono una cazzo di piaga, ma toccava nerdare di brutto per sopravvivere a h&h.
Siete delle fighette Mappa random come viene e via, quello che si resiste, si resiste


Anche perché non è mai tutto vicino, ho fatto partite intere senza aver nemmeno mai trovato il Pig King, alveari o il meccanismo da montare...per dire. E magari sono andato avanti 2 inverni lo stesso.
Pig king? Mai visto

asterisco size 42

Tra l'altro io il pig king l'ho trovato una volta sola in non so piu' quante partite.


La tecnologia poi non è tutto sto albero infinito Donnola.

L'unica cosa davvero fondamentale all'inizio è la combo spear+logsuit per il primo attacco degli hound. Li fai anche senza ma perchè complicarsi la vita?

Il resto lo fai con relativa calma.
Se proprio non trovi bufali o maiali (già successo) accampati accanto ai conigli.
Che è? paura di fare una dieta prettamente carnivora?