Domanda su BF2

Ciau ragazzi, sono un giocatore di w:et e di etqw;

Bhè visto che i seguenti giochi stanno vivendo a livello competitivo un'ondata di cheat così pesante da risultare ingiocabili (basti pensare alla finale di nation cup dove uno ha usato programmi per non vedere il fogliame degli alberi e secondo cb è tutto legale) vedendo Battlefield che è stile ETQW c'ho fatto un pensierino

volevo chiedervi se avete qualche server dove un niubbo può farsi un 2 spari e se vale la pena comprarlo o ci sono i cittoni dapperttutto pure lì

grazie
la protezione è la stessa, e quindi i cheater ci sono.


si ma a che livelli? pieno o almeno un pò limitati?
nahh pieno no, ma certo ogni tanto qualcuno potresti beccarlo..

pieno non penso, anche se è da un po' che non pratico

se vuoi prenderlo per giocare "for fun" qualche server pieno c'è ancora

se invece vuoi giocarci a livello "competitivo", forse è un po' tardi


ciao vecchio porco scrivimi in irc o aggiungimi in xfire "riotgas" che facciamo due spari assieme , io ripiglio a sparare a etqw e tu inizi a bf2 ?
SALUTONEEEE
ogni gioco ha la sua merda finchè tweakabile...non esiste ne il meglio ne il peggio
se ti interessa giocarci forfun vanno bene sia etqw che bf2 dipende poi da quello che ti piglia di piu', per le competizioni come già ti hanno detto è tardi e avresti da lamentarti anche li
Giocare for fun è fattibile, sempre giocato. Ci sono ancora numerosi server conquest e fanteria.
Rimane il fatto che se vuoi divertirti vai di conquest.
Per le competizioni stile tetris lascia stare. Meglio

I cheater sono ovunque, amen. è pur sempre un gioco online.
Battlefield 2 05/04/2009 bans=17699
Enemy Territory 05/04/2009 bans=19852
Enemy Territory: Quake Wars 05/04/2009 bans=22

dati presi da PunksBusted Master Ban Lists


Ma esiste ancora qualcosa, che sò qualche clan competitivo oppure mi consigli di pensare al nuovo BF quello che c'è la closed beta ora?



Dopo la storia del polacco ho bisogno di cambiare "aria"



Peccato, ti dirò che mi sarebbero piaciute un 2wars; ma non c'è proprio + nulla?



Hehe bhè certo, volevo solo sapere in che entità, uno ogni tanto non da troppo fastidio, e che su w:et si è arrivati al punto che ogni war 6on6 sull'etpro se ne trova al 60% uno




Dati da PBBANS

BattleField 2 13,558
Enemy Territory 50,386

E nota che sono fermi da un paio di giorni visto che non bannano più ora perchè gli hackers ora hanno imparato a spoofare le pbguids per intero, quindi non sono più bannabili manco quelle

se ti riferisci a battlefield heroes... lascia perdere (non penso si possa nemmeno parlare di competizione con bf heroes)
Come no ?!? Si parla già di sponsorizzazioni del calibro della Chicco !
bf2, in quanto ad attività di ladder su clanbase, è nettamente superiore a etqw. come clan italiano vedo solo gli oxide attivi (vecchi no fear credo), con 3 war di cui l'ultima giocata l'8 aprile, quindi un mese di stop.

basta che prendi un po' di info dalla ladder bf2 di cb per capire un po' la situazione
Amen alla 32Conquest, amen. Si sbavava, bei tempi.


amen fratello, finalmente abbattuto il muro dell'infantry

bei tempi davvero quando si facevano le conquest da 32


Bhè non parlo di competizioni "ufficiali" su clownbase o esl, giusto qualche war fatta su una spece di promod

Un battlefield abbastanza in vita e competitivo c'è?


promod è stata proposta ma la community l'ha snobbata

war non ti so dire...sono fuori dal giro da un anno ormai...forse qualcuno dei nofear ti risponderà
prone ergo sum (cit.)
ah dimenticavo

al limite ci sono i server waib...stile i server con promod di etqw, con gente skillata che gioca con le regole della infantry