Domanda su BF2



e una war di battlefield normalmente si gioca quanti contro quanti? e con che regole? con mezzi e tutto o con delle restrizioni particolari?



beh sui waib trovi infantry, quindi solo fanteria...in una war si gioca dalla 4on4 alla 6on6 credo...i waib server sono da 16 o 20 slot, non ricordo.

si gioca con niente: claymore, c4, mezzi e commander (se non conosci il ruolo: praticamente ha la facoltà di lanciare artiglieria su una zona della mappa, sganciare mezzi, scansione mappa per spottare nemici e uav per rendere visibili i nemici su una porzione di mappa per un tot di tempo)

le conquest (match giocati con tutto, forse non ci sono le clay ma non ricordo) sono formato 8v8 16v16 32v32 ma attualmente credo che trovare una war 8v8 sia impossibile


cavolo dev'essere stato divertente, tranne per le hitbox che mi sembrano un pò "random"



beh si 32 v 32 con 2 clan organizzati su mappa da 64 è un bel carnaio anche se poco fattibili visto il numero medio di player per clan/sezione gioco

non ti devono sembrare, sono
Se non sbaglio ogni settimana si organizza su esl un 16vs16 for fun conquest, mi tengo informato


e me lo dici ora? cosi'?


Purtroppo sì, le hitbox spesso erano abbastanza random..e pensa che inoltre, dopo qualche patch, c'era la possibilità di sparare da dietro un muretto senza farsi vedere, perchè facendo una "combo" di prone-rialzo-prone-rialzo ecc..la skin non si vedeva
tutto sommato però è stato un gran bel gioco, peccato che poi è andato tutto a puttane..


maledetto bug abuser

dov'eri finita domy




Se ne sa più nulla?