Domanda full metal alchemist brotherhood streaming (legale)

Buongiorno,
piccola domanda

vorrei vedermi la seconda serie di FMA (la prima la so a memoria) e fare questo piccolo esperimento nel provare a coinvolgere la fidanzata (che è straniera, l'italiano lo capisce benissimo ma ascoltare giapponese e leggere sub gli viene difficoltoso)

sono ovviamente iscritto al canale ufficiale panini youtube dove ci sono tutte le puntate originali subbate

la domanda che faccio è:

sapete se esiste legalmente anche una versione full ita, quindi non solo sub, delle puntate che anche mtv sta trasmettendo?
quante puntate sono la prima serie?
ho sbagliato sezione, mi punisco e muovo da solo
non c'è una sezione manga/anime apposta per ste yahoo answers?
Non ci sono in italiano le puntate visto che sono in trasmissione su mtv. E inoltre non è uscito ancora in home video quindi non c'è nessun modo legale per averle.


51 più un film.
domenica è uscita in jappolandia la 64esima e ultima puntata dell'unica vera serie di FMA (quell'altra faceva cacare, poche palle). Se può interessare, cercando su google eclissi e subveloce () si trova tutta la serie subbata (veramente fatta bene tral'altro) in eng
Dei sub in italiano fatti bene invece dove posso trovarli?
Legali non credo... ma subbatte fanno il delirio


la versione con i doppiaggi in ita dovrebbe essere in lavorazione e dovrebbe andare in onda su mtv, se non ho capito male.

Veditela subbata in eng e risolvi il problema della tua ragazza
quelle in onda su mtv sono della paninicomics (credo) quindi i diritti li avranno loro so pagare per vederle


No. Ci sono legalmente in subbate in inglese o italiano, ma doppiate no.
La fidanzata di chi?
adesso mi faccio mettere alla gogna

ma

preferivo il greed della prima serie di FMA


Mi autoquoto nel caso passasse inosservata.
non c'è nessun download legale per le puntate in italiano, lo stesso per quelle subbate visto che la licenza è della Panini Quindi comprate i dvd che rilascerà in over 9000 anni!!!




Download legale no. Però le puoi vedere in streaming, gratuitamente e legalmente, sul canale youtube ufficiale.
l
Scusate il gravedigging ma vorrei un chiarimento su questa serie.
Premessa: io ho visto la serie animata originale di FMA anni fa e per quanto ci siano momenti che ricordo in modo molto nitido, ammetto di avere ricordi un po' fumosi degli sviluppi verso la fine.

Mi sto approcciando ora a questa seconda serie animata, brotherhood, che ho ignorato per anni, dopo aver letto svariati commenti che ne parlavano con toni superlativi.

Ora, la mia perplessità dopo aver visto il primo episodio di Brotherhood è... Sbaglio o rispetto a dove finiva la prima serie qui siamo tornati indietro? Sbaglio o stanno rispuntando/venendo reintrodotti personaggi che avevano già svolto il loro ruolo e/o erano già stati messi da parte nella serie precedente?
Come va considerato sto Brotherhood? Uno spin-off? Una versione alternativa della storia? Una continuazione?

Sarebbero apprezzate delucidazioni.
Se non ricordo male brotherhood è la trasposizione fedele del manga, mentre il primo anime era fedele per la prima parte, per poi arrivare ad un finale alternativo totalmente diverso.