Ditemi che cosa avete contro a Nino D'Angelo

Io non capisco questo assedio al povero Nino... Che vi ha fatto?
L'ultima canzone, se devo essere sincero, mi piace , ed è anche molto vera... Uno fà dei film stupidi e delle canzoni mielose (tra l'alto dolci molte volte ) per sfondare (come è giusto che sia) e deve rimanere un coglione a vita? ma che senso ha?
Tra l'altro manco gli altri cantanti ci mettessero metà della passione che ci mette lui nel cantare.... Ragazzi la canzone italiana vera è napoletana....
Via agli insulti
Nino d'Angelo

e infatti mi sono sempre chiesto perchè
la canzone italiana vera napoletana?

e quella sarda,calabrese, cosa sono,pozzanghere?

non esagerare

mi piace la sua verve interpretativa..e mi sta pure simpatico come uomo
moltissimo

ma mo non esageriamo..la musica napoletana è musica napoletana,non musica italianala musica italiana è data dalla varietà di musiche popolari tradizionale..non solo napoletane
Contro nino d'ancelo nulla!

CONTRO GIGI D'ALLESIO si!!!!

cmq Nino penso debba arrivare tra i primi 5 stasera! e' giusto x lui!

|cmq FORZA ANTONELLA RUGGIERO! la sfondi alexia..|

Visto che la musica italiana è una defecata anale assoluta, almeno nel panorama truzzo-mieloso-pop vi lascio il grandissimo privilegio di ostentare questa superiorità campana, così come per la cucina, il cinema e ora, a quanto pare, la musica.

Bah... egocentrismo e megalomania... pessimismo e fastidio.

yeah! perche' cantare in ITALIANO fa schifo?
Non ho nulla contro Nino D'Angelo e la canzoni italiana in generale, anche perchè se l'avessi l'avrei già usata da tempo.

e te sei pure uno sboroncello perchè sono modenese da generazioni...
che schifo
vi rendete conto che fate parte della stessa patria di Battisti, di De Andrè .... io ne sono solo orgoglioso cazzo!
e sapete cosa vi dico? io al concerto di Gigi D'alessio ci sono andato per sfida e mi sono SPUTTANATO , lui è bravo e ci ha messo molta passione.... cristo di dio , dovete fare i "palati fini", ma qua state perdendo la gioia di far musica... tutti a fare gli intellettuali del cazzo, quando il valore che si è perso è l'amore per le cose ... fanculo al mondo ...
hmm
sì però nn mi puoi fare un post che si intitola:

mo perla in italian dai!
Andavi bene Main... almeno fino all'ultimo post, dove confessi che ti piace d'alessio...
Peccato, ce la potevi fare!

Cmq napoletani al rogo!
Mi frega niente se sei modenese da chissà quante generazioni, trovo assurdo il dover consegnare il testimone ad una regione o a delle persone per chissà quale campo, come la musica.
mino reitano ci mette più passione
Nella Musica Italiana ci sono grandissimi pezzi e grandissimi autori, tutto a prescindere dalla regione...

Purtroppo però la produzione odierna rispetto a quella passata è di livello infimo ed oggi esce un pezzo degno all'anno...

In questo contesto Gigi d'Alessio si direi che è un più degno rappresentante della merda odierna, un plagiatore pazzesco con un timbro vocale di una cafonaggine da far rabbrividire...

"DITEMI CHE COSA AVETE CONTRO A NINO D'ANGELO"

Un consiglio ... è meglio che ti allontani quanto prima da Nino....già cominci a parlare come lui !!!!

Dopo "contro" non ci vuole la "a"

he he he

scherzo ovviamente...

P.S.
però sul serio faresti meglio a lasciar perdere Nino, Gigi D'Alessio e company...
nuociono gravemente alla salute...(te lo dice uno che in passato ha subito gli effetti su se stesso...:cool2: )

Però, dai, Nino D'Angelo s'è sollevato dalla massa putrescente di neomelodici, ha acquisito una sua dignità.

...nonostante sia napoletano...
cari ragazzi
voi dite "ditemi cosa avete contro alla pena di morte" o
"ditemi cosa avete contro pena di morte" ?
a me quella frase è uscita così, e invece di appellarvi a quello rispondete in maniera intelligente. Quello che penso è che odiate i terroni e le terronate, io odio le persone idiote e ce ne sono di nord e sud (e si vede in tutte le realtà)!
Per quanto riguarda gigi d'alessio, lo sapevo che andavo contro un mare di insulti, ma sono sincero perchè dico le cose come la penso

(ah, un reggiano che mi dice di parlare italiano , il post delle barze è su Agorà )