TheGrem
(TheGrem)
March 9, 2003, 2:08pm
21
"contro LA pena di morte"
Io non odio i terroni, ma solo i napoletani.
Sarà che sono circondato da napoletani?
Sarà che ne ho pure in casa?
Sarà che sono pure io un napoletano?
Secondo me, Napoli dovrebbe essere svuotata da tutti i napoletani (meno uno) e riempita di milanesi!
...ecco, così sarei felice!
TheGrem
(TheGrem)
March 9, 2003, 2:10pm
22
E fai bene, se è per questso.
Solo che stavamo un po' scherzando.
guarda che ti dò ragione, ma tra emigrati e casarecci cè differenza
... poi come ogni stirpe ci sono le teste di cazzo ... al nord non và giù una certa "sboronaggine" del napoletano meglio, ma non è in tutti e non nella stessa misura
per quanto riguarda la grammatica, strano che faccia errori ma certo non impossibile, mi accingo umilmente a reperire una grammatica
TheGrem
(TheGrem)
March 9, 2003, 2:54pm
24
emigrati e caserecci?
io sono napoletano casereccio, non emigrato.
sboronaggine del napoletano?
i napoletani non hanno niente di cui sboronare!
...dio come sono acidello oggi...
23490234987sd 7yfs7dyv sd f4984
intendevo che cè differenza tra napoletani EMIGRATI AL NORD e napoletani che stanno IN CAMPANIA. I napoletani tendono ad essere (maschi almeno) casinari e sboroncelli (sopratutto pischelli) ecco tutto, se poi tu sei napoletano e fatto al contrario miettete scuorn
TheGrem
(TheGrem)
March 9, 2003, 3:15pm
26
Dai, che stavo scherzando!
Non te la prendere!
Il_FaS
(Il FaS)
March 9, 2003, 4:21pm
27
Però, dai, Nino D'Angelo s'è sollevato dalla massa putrescente di neomelodici, ha acquisito una sua dignità. ...nonostante sia napoletano...
Io parlavo di Gigi d'Alessio, è lui quello dal timbro vocale osceno, non Nino d'Angelo...Anzi massimo rispetto per Nino d'Angelo...
TheGrem
(TheGrem)
March 9, 2003, 5:45pm
28
Si avevo capito, ridevo proprio per d'alessio, che effettivamente ha un modo di cantare che va al di là di qualsiasi definizione di buzzurro!
Roberta
(Roberta)
March 9, 2003, 7:16pm
29
vi rendete conto che fate parte della stessa patria di Battisti, di De Andrè .... io ne sono solo orgoglioso cazzo! e sapete cosa vi dico? io al concerto di Gigi D'alessio ci sono andato per sfida e mi sono SPUTTANATO , lui è bravo e ci ha messo molta passione.... cristo di dio , dovete fare i "palati fini", ma qua state perdendo la gioia di far musica... tutti a fare gli intellettuali del cazzo, quando il valore che si è perso è l'amore per le cose ... fanculo al mondo ...
ora non dico che le musiche sanremesi siano tutte belle
meritato posto di iva zanicchi,la canzone era noiosa..la voce bella
little tony e bobby solo mi è spiaciuto
nino d'angelo è una brava persona,è un simpaticone,canta bene,le canzoni sono belle...si merita molto molto di più
Roberta
(Roberta)
March 9, 2003, 7:18pm
30
mino reitano..mi piace bravo..bella voce..molto pathos!!!
Bard
(Bard)
March 9, 2003, 7:20pm
31
Contro LA pena di morte, come hanno già detto.
a me quella frase è uscita così, e invece di appellarvi a quello rispondete in maniera intelligente. Quello che penso è che odiate i terroni e le terronate, io odio le persone idiote e ce ne sono di nord e sud (e si vede in tutte le realtà)!
Quindi parti col pregiudizio che noi odiamo i "terroni" e già ti incazzi senza che nessuno abbia detto niente.
Bel modo di iniziare una conversazione.
contro AD un mare d'insulti.
come LE penso (le cose)
Eppoi quelli che odiano, o prendono per il culo, una "razza" saremmo noi.
Aripijate va.....
TheGrem
(TheGrem)
March 9, 2003, 7:24pm
32
Su, forza, non facciamo scaturire un flame inutile.
D'altra parte le intenzioni di Main erano buone!
cosa sono le "barze"? è italiano che non conosco?
cmq w nino d'angelo... se la cosa ti fa piacere...
di certo nn mi metto a cercare di dimostrare che la musica che piace a me sia la migliore...
non fa schifo cantare in italiano... fa schifo la musica italiana.....
MIRACLE
(MIRACLE)
March 10, 2003, 2:46am
35
guarda che ti dò ragione, ma tra emigrati e casarecci cè differenza ... poi come ogni stirpe ci sono le teste di cazzo ... al nord non và giù una certa "sboronaggine" del napoletano meglio, ma non è in tutti e non nella stessa misura per quanto riguarda la grammatica, strano che faccia errori ma certo non impossibile, mi accingo umilmente a reperire una grammatica
Cumpariell mio i comunque stev pazziann!!!
O ssai ca nui napulitan ce vulimm semp bene!!!
simm e Napul paisà!!! :cool2:
oh no, mi ha ownato
... a cosa ti appelli?
ho fatto questo post non al fine che tutti osannino nino d'angelo, ma per dire come la penso di tutti quei post di scherno indirizzati tutti a lui, gratuiti e diciamolo pure fatti da gente che non ha mai sentito mezza canzone
per wanderer, il mio detective conan: oltre ad appellarti a qualche mio errore di grammatica (tra l'altro sono rari, stranamenti concentrati in questo post) puoi dire come la pensi no? in quanto al reggiano, stavo dicendo scherzosamente, secondo te sono così stupido da fare del "razzismo" quando ho appena finito di dire che siete anti terroni? ma toglietevi questa aria da "sono figo e ti zittisco"
Roberta
(Roberta)
March 10, 2003, 1:43pm
37
credo che gli errori grammaticali siano dettati dall'impulsività e nervosismo che hai avuto mentre scrivevi..relax..damme retta..non ne vale la pena
oh no, mi ha ownato ... a cosa ti appelli? ho fatto questo post non al fine che tutti osannino nino d'angelo, ma per dire come la penso di tutti quei post di scherno indirizzati tutti a lui, gratuiti e diciamolo pure fatti da gente che non ha mai sentito mezza canzone per wanderer, il mio detective conan: oltre ad appellarti a qualche mio errore di grammatica (tra l'altro sono rari, stranamenti concentrati in questo post) puoi dire come la pensi no? in quanto al reggiano, stavo dicendo scherzosamente, secondo te sono così stupido da fare del "razzismo" quando ho appena finito di dire che siete anti terroni? ma toglietevi questa aria da "sono figo e ti zittisco"
nn si capisce niente di quello che hai scritto...
ghghg scherzo!
w Leonardo di Capri!
(ma Nino nn aveva fatto al parodia di Titanic?)
TheGrem
(TheGrem)
March 11, 2003, 12:03am
39
Come no! Si chiamava Aitanic!
Visto che ormai siamo in OT...
Consiglio Enslave The Astral Fortress dei Naglfar - Album: Vittra.
Cheerio & toodles.