L’offerta sembra interessante ma vorrei capire se posso disdire quando voglio o è una di quelle fregature di Tim che ti vincolano per x anni e se vuoi disdire prima ti addebitano a prezzo pieno i mesi che ti avevano dato gratis :v
[QUOTE=dez;20064603]L’offerta sembra interessante ma vorrei capire se posso disdire quando voglio o è una di quelle fregature di Tim che ti vincolano per x anni e se vuoi disdire prima ti addebitano a prezzo pieno i mesi che ti avevano dato gratis :v[/QUOTE]Nel sito é spiegato meglio ,in fondo ci sono le clausole per i vari servizi.
Io credo che farò la disdetta e proverò a richiedere il rimborso, di darkwing duck c'è la stagione 2 e non la 1.... E mi sono abbonato solo per quello..
domanda...sono entrato direttamente sulla mia tv tramite l'app, ma se voglio gestire la cosa da pc e loggo semplicemente senza far partire nessun video, me lo considera come dispositivo registrato?
[QUOTE=|Di@blo|;20066416]domanda…sono entrato direttamente sulla mia tv tramite l’app, ma se voglio gestire la cosa da pc e loggo semplicemente senza far partire nessun video, me lo considera come dispositivo registrato?[/QUOTE]
Mi sa di si,
io non rischierei; purtroppo non si trova niente in merito.
Ho detto a tutti i miei “smezzati” di connettersi solo dal dispositivo che devono usare.
Io ho creato il mio profilo dal TV samsung, senza problemi.
[QUOTE=|Di@blo|;20066412]forse perchè hanno ancora l’esclusiva temporale su altre piattaforme o qualcosa del genere, sicuro poi mettono tutto[/QUOTE]Spero sia perché hanno sbagliato, perché non ci sono diritti da nessuna parte, altrimenti l’avrei già recuperata, non esistono nemmeno i DVD o possibilità di trovarla tramite altri canali
Per i dispositivi registrati CREDO sia solo per i download