Disney: Nuovo servizio streaming

[QUOTE=ISOLA;20064172]il problema è tim vision+ di cui non me ne fotte na sega o posso disdire tim vision+ e tenermi disney+?

devo leggere meglio[/QUOTE]

E’ incluso nei 3 euro che paghi per disney+.
L’unica cosa che ancora non ho capito è se questa offerta è valida solo per 2 anni o per sempre. :look:

io ho capito che dopo sono 8,99 al mese con disney+ e tim vision plus

comunque i film che fanno uscire al cinema dovrebbero farli uscire anche su disney+ in contemporanea, sarebbe piu figo.

capisco che poi il box ofice gli va a puttane però.

[QUOTE=Blacknocturno;20063649]Ecco la promo tim-disney+

[IMG]https://i.imgur.com/KwTBngg.png[/IMG

Offerta valida per attivazioni entro il 24/05/2020.

L’offerta è attivabile da Clienti TIM che abbiano già attivo il servizio Internet di rete fissa.

L’offerta Mondo Disney+ prevede:

abbonamento TIMVISION PLUS: €5/mese
abbonamento Disney+: €6,99/mese
Bonus TIM: sconto di €11,99/mese per i primi 3 mesi, poi di €8,99/mese

Dal 4 mese il costo dell’Offerta “Mondo Disney+” è di €3/mese.

https://www.tim.it/timvision-disneyplus[/QUOTE]

L’offerta sembra interessante ma vorrei capire se posso disdire quando voglio o è una di quelle fregature di Tim che ti vincolano per x anni e se vuoi disdire prima ti addebitano a prezzo pieno i mesi che ti avevano dato gratis :v

[QUOTE=dez;20064603]L’offerta sembra interessante ma vorrei capire se posso disdire quando voglio o è una di quelle fregature di Tim che ti vincolano per x anni e se vuoi disdire prima ti addebitano a prezzo pieno i mesi che ti avevano dato gratis :v[/QUOTE]Nel sito é spiegato meglio ,in fondo ci sono le clausole per i vari servizi.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Su facebook la pagina ufficiale di Tim Vision continuano a ribadire che tu paghi 3 euro e dentro hai compreso tim vision plus.

Quindi lo sconto é di 8.99....uhm

Se uno ha Tim vision a sto punto conviene questa alla grande...però cazzo mi sembra veramente tanto conveniente... cosa mi sfugge?

Credo che l'unica fregatura sia il fatto che durerà 1 o 2 anni.
alle due dovrebbe partire....

ah no sono gia dentro

Edit: WTF perché non c'è l'ultimo guerre stellari?

Manca ant man 2, l'ultimo star wars e altre cosette che non mi sovvengono adesso.

Ma perché!
Io credo che farò la disdetta e proverò a richiedere il rimborso, di darkwing duck c'è la stagione 2 e non la 1.... E mi sono abbonato solo per quello..

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Come ,hai pagato 60 borzi per una stagione di una serie sconosciuta vecchissima?
Cannot compute

Non capisco perché certe nuove uscite non le abbiano già messe.

Si, perché magari nel frattempo usciva qualcosa o mi rivedevo cip e ciop (che ho in vhs)

Poi darkwingduck non è una serie sconosciuta, ho cercato per anni di recuperarla in ita ma è stato impossibile

Perché a 34 anni sto riguardando gli Aristogatti? Mi sento idiota.

[QUOTE=ISOLA;20066360]Come ,hai pagato 60 borzi per una stagione di una serie sconosciuta vecchissima?
Cannot compute

Non capisco perché certe nuove uscite non le abbiano già messe.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

forse perchè hanno ancora l’esclusiva temporale su altre piattaforme o qualcosa del genere, sicuro poi mettono tutto

domanda...sono entrato direttamente sulla mia tv tramite l'app, ma se voglio gestire la cosa da pc e loggo semplicemente senza far partire nessun video, me lo considera come dispositivo registrato?

[QUOTE=|Di@blo|;20066416]domanda…sono entrato direttamente sulla mia tv tramite l’app, ma se voglio gestire la cosa da pc e loggo semplicemente senza far partire nessun video, me lo considera come dispositivo registrato?[/QUOTE]

Mi sa di si,
io non rischierei; purtroppo non si trova niente in merito.

Ho detto a tutti i miei “smezzati” di connettersi solo dal dispositivo che devono usare.

Io ho creato il mio profilo dal TV samsung, senza problemi.

si infatti, vabè poco male, thx

[QUOTE=ISOLA;20066398]Perché a 34 anni sto riguardando gli Aristogatti? Mi sento idiota.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Tranquillo… stamattina prestissimo mi sono guardato bianca e bernie lol

[QUOTE=|Di@blo|;20066412]forse perchè hanno ancora l’esclusiva temporale su altre piattaforme o qualcosa del genere, sicuro poi mettono tutto[/QUOTE]Spero sia perché hanno sbagliato, perché non ci sono diritti da nessuna parte, altrimenti l’avrei già recuperata, non esistono nemmeno i DVD o possibilità di trovarla tramite altri canali

Per i dispositivi registrati CREDO sia solo per i download

[QUOTE=ISOLA;20066360]Come ,hai pagato 60 borzi per una stagione di una serie sconosciuta vecchissima?

[/QUOTE]

Più che altro fa cagare

Da stasera faccio guardare Gravity Falls alla compagna che ancora non l'ha visto