Disney: Nuovo servizio streaming



Non sapendo dove postare la news in merito, apro questo topic contenitore di tutte le novità che usciranno nel nuovo servizio streaming che Disney lancerà l'estate prossima.

Oltre al catalogo proprio + quello di Fox, Disney produrra delle serie tv esclusive per il servizio.

Notizia di stanotte è che Loki e Scarlet Witch avranno delle serie tv dedicate a loro con gli attori originali (Olsen ). Saranno prodotte dai Marvel Studios

https://www.badtv.it/2018/09/loki-e-scarlet-witch-avranno-le-loro-serie-tv-con-i-loro-attori-originali/

Tra l'altro è già in cantiere una serie tv di Star Wars prodotta da lucasfilm e Jon Favreau ambientata dopo episodio VI(credo), con un budget di 100 milioni di dollari per dieci episodi.
In più ci sta pure la nuova stagione di Clone Wars.

Immagino già il commento "Basta supereroi!!! Hanno rotto!"

Basta Star Wars ha rotto!




Più precisamente, basta Star Wars senza capo né coda...
Non capisco come non siano riusciti a creare una storia unica e armonica su SW quando lo fanno sul MCU
Ma ritireranno i loro prodotti da Netflix?
Avevo sentito che avevano già rotto la partnership ma pochi giorni fa ho visto cheNetflix ha inserito Rogue One...

Da quello che ho letto si, gradualmente verranno tolti
Ad esempio AntMan che ho visto qualche mese fa su netflix ora non c'è più
allo scadere dei diritti si ripigliano tutto.
So che solo I difensori dovrebbero rimanere nel loro catalogo Netflix, visto che è un prodotto costruito insieme a Marvel tv.

Tra l'altro sarà un servizio senza film 18+

Comunque la mossa di dare le miniserie di Loki e Scarlet Witch in mano a Marvel studios, fa molto capire Disney non è molto contenta dell''universo televisivo di Marvel TV. Secondo me, con la nuova piattaforma, vorranno provare a creare un nuovo universo tutto loro. Magari tramite Scarlet Witch introdurranno i mutanti
Non possono introdurre i mutanti


In teoria dall'estate 2019 saranno di loro proprietà
Tra l'altro ecco le dichiarazioni molto sborone del CEO Disney alla domanda sulla concorrenza che avrà il nuovo servizio streaming:



Poi sul franchise degli X-Men nei Marvel Studios, con la possibilità che Kevin Feige supervisioni tutto:

Beh se magari mi ci schiaffano tutti i grandi classici disney rimasterizzati e non potrei amche pensarci


Vai a colpire tutte le famiglie che hanno figli, quindi già li hai un mare di soldi pronti. Anche perchè l'offerta per i bambini dei vari Amazon e Netflix è molto risicata.
Qui invece hai un servizio fatto apposta per i bambini completo con tutti i cartoni,film ecc di Disney/fox
Esatto, ci stavo pensando proprio per mia figlia a cui vorrei far vedere i vari classici.
Comunque netflix non è male come scelta su kids c'è parecchia roba, è che i classici sono i classici


ma anche no, su netflix c'è davvero una marea di roba.
source: ho una figlia di 9 anni e praticamente da quando è uscita netflix non guarda altro in televisione.

Amazon invece davvero poca anche se ha un paio di serie originali molto carine tipo:
https://www.amazon.com/gp/video/detail/B00RSGJ0DW/ref=atv_dp_season_select_atf

confermo pure io...figlia di quasi 8 anni...tranne un paio di cose che guarda su super(henry danger e thunderman... o come cavolo si chiamano ste serie...) per il resto vede solo su netflix
La piattaforma streaming si espande....dopo l'annuncio delle miniserie Marvel Studios su Scarlet Witch e Loki, arriva la miniserie con la coppia Soldato d'inverno e falcon.

https://serial.everyeye.it/notizie/i-marvel-studios-sviluppano-una-miniserie-team-up-con-falcon-soldato-d-inverno-349686.html


in pratica il reboot supereroistico di miami vice
Chissa' se gli attori e le attrici si sentono insultati.
"Oh beh, siete personaggi di ricamo rispetto a quelli principali come Iron Man, Captain America, Thor etc... Vi mettiamo a fare una serie TV stile Agents of Shield."
"Ma..."
"Cosa? Pensavate che vi avremmo dato un'origin story per ognuno di voi? Un'origin story da 200/250 milioni di dollari per testa di produzione con possibilita' per altri 2 sequel? AH! Abbiamo personaggi piu' importanti come Ant-Man da sviluppare!"

Comunque Sebastian Stan e Anthony Mackie sembrano avere una bromance in real-life, magari qualche fan-girl sta urlando di felicita' ora come ora.

penso che se li pagano bene, gli importi il giusto di cosa li mettono a fare

senza contare che oggi, una serie TV ben riuscita, da anche più notorietà di un film