Disney: Nuovo servizio streaming

mi domandavo: ma perche' non attivano in anticipo per il corona virus?
il 24 e primi giorni a seguire prevedo sovraccarichi mai visti dubito i server riusciranno a reggere minimamente le richieste
Non si può dissociare i dispositivi, devi chiamare loro perchè lo facciamo.

Opinione: Fanno cosi perchè possono fare il check all'account e vedere se è un account condiviso alla famiglia o sconosciuti.

huggesu' ma io la buttavo li cosi...davvero c'e' una shitstorm in atto per sta stronzata?

[QUOTE=pmvibes;20049397]

:rotfl::rotfl::rotfl:[/QUOTE]Ma veramente Sta gentaglia oh .

Basta che cazzo.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Blacknocturno;20049365]Non si può dissociare i dispositivi, devi chiamare loro perchè lo facciamo.

Opinione: Fanno cosi perchè possono fare il check all’account e vedere se è un account condiviso alla famiglia o sconosciuti.[/QUOTE]

Sta cosa dei dispositivi è un po’ un’inculata se fosse davvero così.
Penso che tutti abbaino fatto l’account diviso 4, come me.

Bisognerà gestirsi bene i dispositivi ed attivare solo sulla TV principale…

[QUOTE=Blacknocturno;20049365]Non si può dissociare i dispositivi, devi chiamare loro perchè lo facciamo.

Opinione: Fanno cosi perchè possono fare il check all’account e vedere se è un account condiviso alla famiglia o sconosciuti.[/QUOTE]

Si lo fanno sicuramente per quel motivo, non mi sento di criticarli in toto.

Domanda: se scarico app sul telefono, quello conta già come 1 dispositivo?

[QUOTE=Grael;20049768]Si lo fanno sicuramente per quel motivo, non mi sento di criticarli in toto.

Domanda: se scarico app sul telefono, quello conta già come 1 dispositivo?[/QUOTE]

Eh si… conta.

[QUOTE=Claudino;20049707]Sta cosa dei dispositivi è un po’ un’inculata se fosse davvero così.[/QUOTE]

Non è che sembra, è così. Non credo che l’assistenza disney dia informazioni a caso :asd:

[QUOTE=Blacknocturno;20049775]Eh si… conta.[/QUOTE]

Allora niente app che è evitabile.

Spero non facciano storie se uno lo utilizza all’estero

[QUOTE=pmvibes;20049397]

:rotfl::rotfl::rotfl:[/QUOTE]

Sta gente va lanciata nei campi a spaccare le pietre

raga scusate, forse è già stato detto, ma è normale che non trovo l'app sul mio Sony Bravia Android TV? è del 2015 ma dovrebbe essere compatibile (è anche 4K HDR10)...per caso la rilasceranno ufficialmente sul play store italiano proprio il 24 marzo?

[QUOTE=|Di@blo|;20056363]raga scusate, forse è già stato detto, ma è normale che non trovo l’app sul mio Sony Bravia Android TV? è del 2015 ma dovrebbe essere compatibile (è anche 4K HDR10)…per caso la rilasceranno ufficialmente sul play store italiano proprio il 24 marzo?[/QUOTE]

La troverai scaricabile lunedi 23 marzo o appena accendono i server la notte del 24. :rulez:

ok ricapitolando: devo farlo anch'io questo weekend, lo divido in 3 con altre 2 persone, quindi sarebbero 20e a testa per un anno...possiamo vederlo in contemporanea su un massimo di 4 dispositivi per volta, e possiamo registrare un massimo di 10 dispositivi

tutto corretto?
Si.

già finito su disney+

[TWEET]https://twitter.com/disneyplus/status/1240986457755418625[/TWEET]

Lo so che sembra un ragionamento molto scozzese, ma se uno divide per 4 in parti uguali, come si decide chi prende più dispositivi per il suo account?

[QUOTE=Eva[emoji769];20061612]Lo so che sembra un ragionamento molto scozzese, ma se uno divide per 4 in parti uguali, come si decide chi prende più dispositivi per il suo account?:look:[/QUOTE]Nessuno.
Noi abbiamo fatto 2 a testa ed i 2 restanti per le emergenze

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Ecco la promo tim-disney+

Offerta valida per attivazioni entro il 24/05/2020.

L’offerta è attivabile da Clienti TIM che abbiano già attivo il servizio Internet di rete fissa.

L’offerta Mondo Disney+ prevede:

abbonamento TIMVISION PLUS: €5/mese
abbonamento Disney+: €6,99/mese
Bonus TIM: sconto di €11,99/mese per i primi 3 mesi, poi di €8,99/mese

Dal 4 mese il costo dell’Offerta “Mondo Disney+” è di €3/mese.

https://www.tim.it/timvision-disneyplus
il problema è tim vision+ di cui non me ne fotte na sega o posso disdire tim vision+ e tenermi disney+?

devo leggere meglio