[Disney, A.Jolie] Maleficent

[YT]EYemY3xFsB4[/YT]

perché?
Perche' si'.

[QUOTE=Andrewthelord;17190752]perché?[/QUOTE]

Perché c’è la Joliefap :madsaw:

Ormai è una vecchia.
Mio, mio!
C'è una parte di me che è terribilmente infuriata per tutti questi remake del cazzo, un'altra parte di me sbava all'art direction del film e fottesega del resto.

[QUOTE=Yotsuba;17192194]C’è una parte di me che è terribilmente infuriata per tutti questi remake del cazzo, un’altra parte di me sbava all’art direction del film e fottesega del resto.[/QUOTE]

devono fare tutto il giro delle regine cattive.

[QUOTE=Fuz;17192048]Ormai è una vecchia.[/QUOTE]

Come si dice in veneziano:
Ti butea via che a rancuro mi :sisi:

[QUOTE=terminazzo;17192317]devono fare tutto il giro delle regine cattive.[/QUOTE]
Mi pare sia già stato annunciato un film su Cruella :asd:

Non mi convince, spero non umanizzano troppo il personaggio: Malefica è stronza e fiera di esserlo, non ha bisogno di motivazioni.

[QUOTE=Yotsuba;17192194]C’è una parte di me che è terribilmente infuriata per tutti questi remake del cazzo, un’altra parte di me sbava all’art direction del film e fottesega del resto.[/QUOTE]

ma per motivi particolari? Perchè a me sembra di un posticcio pauroso. In ogni caso credo che la Jolie nel ruolo sia una condanna inevitabile.

Lo vedo solo per sharlo copley
Beh ci sta bene, da un 5 anni e' scheletrica da fare paura...

Walsh?

ovviamente e' meglio che non lasci il mio commento in un thread disney dove gia' la situazione e' pressocche' evidente no?

Il secondo trailer ha imbarazzato perfino me, mi vergogno a linkarvelo.
E' una cosa talmente cheap che pare preso da una puntata di 'Once Upon a Time', con l'aggravante che ci hanno infilato dentro spezzoni del classico originale che madonna mia, ho preso in mano ora il dvd e sta lacrimando.

Non che ci sia molto da sorprendersi, si sapeva che questo film sarebbe stato un po' una cazzata. Ma a me le cazzate piacciono (sono impazzito per 'Oz the Great and Powerful'), specie se c'è dentro il personaggio Disney più fico di tutti i tempi e hanno un'ambientazione fiabesca. Insomma, prima del secondo trailer ero sicuro che dal 28 maggio 'Armageddon' non sarebbe più stato il mio guilty pleasure preferito.

Per la prima volta invece penso che mi farà sinceramente cagare

Mi rimane sempre 'Into the Woods'
L'ultimo trailer invece è bellissimo

http://www.youtube.com/watch?v=_pgmFAOgm5E

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

[QUOTE=principehomura;17359978]L’ultimo trailer invece è bellissimo :madsaw:

http://www.youtube.com/watch?v=_pgmFAOgm5E[/QUOTE]

Sticazzi :lode: