A me l'ultimo trailer è piaciuto
[QUOTE=Mille;17360373]Anche perchè ricordiamo che malefica è probabilmente il villain più cattivo e scuro di tutta la produzione Disney.
A me l’ultimo trailer è piaciuto[/QUOTE]
Assieme a Cornelius di Taron e la pentola magica, che purtroppo non ebbe successo proprio perché molto “dark” come cartone e considerato il meno “disney” tra i disney canonici
Dopo che persi il VHS non lo rividi mai più: non lo facevano mai in TV, era semisconosciuto.
Devo ritrovarlo.
Cioè non è un elfo, è un drago giusto?
Non conosco il lore di maleficent
[QUOTE=Krudar;17361516]Ma perchè l’hanno fatta con le orecchie a punta?
Cioè non è un elfo, è un drago giusto?
Non conosco il lore di maleficent[/QUOTE]
E’ una strega che si trasforma in drago.
Le orecchie a punta semplicemente sono in linea col character design, penso.
[QUOTE=principehomura;17361632]E’ una strega che si trasforma in drago.
Le orecchie a punta semplicemente sono in linea col character design, penso.[/QUOTE]
Ah ok, io sono dei Forgotten Realms dove un drago può assumere forma umana pensavo fosse quello ![]()

https://www.youtube.com/watch?v=68_-5d3PHQE
(
)
Angelina Jolie di faccia sembrava una Dodge Viper

Inviato dal mio Galaxy Note 3 via Tapatalk
Non succede un cazzo per tutto il film, se non i divertentissimi ahah siparietti di mister finferlo che gioca a palle di fango con Aurora e due folletti stronzi blu.
[QUOTE=Toro_Munto;17360380]Assieme a Cornelius di Taron e la pentola magica, che purtroppo non ebbe successo proprio perché molto “dark” come cartone e considerato il meno “disney” tra i disney canonici[/QUOTE]
Taron _
Però devo dire che per una volta non è stato troppo melenso stile disney.
Diablo
[QUOTE=.ph;17621608]Mi spieghi cosa ci hai trovato di “molto bello”?
Non succede un cazzo per tutto il film, se non i divertentissimi ahah siparietti di mister finferlo che gioca a palle di fango con Aurora e due folletti stronzi blu.[/QUOTE]
onestamente mi aspettavo più il classico filmetto disney pieno di canzoni pucciose e arcobaleni ovunque.
Per fare un paragone anche nei film di LotR allora non succede un cazzo per tutto il film?
Ripeto: è stato molto al di sopra delle mia aspettative e la trama a mio parere è ottima.
[QUOTE=Novocaine;17621254]
Angelina Jolie di faccia sembrava una Dodge Viper ![]()
Inviato dal mio Galaxy Note 3 via Tapatalk[/QUOTE]
ma come ![]()
[QUOTE=Mille;17360373]Anche perchè ricordiamo che malefica è probabilmente il villain più cattivo e scuro di tutta la produzione Disney.
A me l’ultimo trailer è piaciuto[/QUOTE]
ecco parto proprio da qui, metto sotto spoiler perchè appena uscito:
allora, inizio un po mhee, la storia dell’infanzia,
ok l’ennesimo villian che diventa cattivo perchè maltrattato da piccolo, manco la sceneggiatura scritta fosse scritta da Kishimoto per un filer di Naruto.
Ok, la fanno incazzare, evvai che diventa cattiva, apice del film con la maledizione nella sala del trono al battesimo.
Poi il tracollo, Malefica che scopre subito la casa, lei che simpatizza per la bambina, lei che ci diventa amica e che vuole rimuovere la maledizione !11!!1 ftw!!1!1! ???
Lei che gli dice che vogliono vivere assieme come 2 amiche del cuore!!1!!
Poi forse un barlume di speranza!
Incontra il principe! Evvai che rompe la promessa e Malefica finalmente si incazza davvero ! Memore del tradimento del padre di Aurora a suo tempo !
E invece no :( , lei per cose a caso arriva al castello, e poi il delirio con il padre cattivo, il principe che è un bamboccino inutile che serve solo a darle il bacio, serie di Ftw?!?!?!? a nastro, per arrivare al “e vissero tutti felici e contenti! Non lo sapevate ma Malefica era buona !1!1!1”
Omg… lo stupro completo di uno dei cattivi più cattivi della storia del cinema …
v:v
penso che pochi film mi abbiano cosi deluso, nel senso che parte bene, ti carica con la scena clou e poi ti abbandona, per dire a confronto, Biancaneve lo capisci subito che è un film de merda con Zeru potenziale ![]()
[QUOTE=Novocaine;17622740]onestamente mi aspettavo più il classico filmetto disney pieno di canzoni pucciose e arcobaleni ovunque.
Per fare un paragone anche nei film di LotR allora non succede un cazzo per tutto il film?
Ripeto: è stato molto al di sopra delle mia aspettative e la trama a mio parere è ottima.[/QUOTE]
Boh, a me sembrava già evidente dal personaggio che andava a trattare che non sarebbe stato così.
[spoiler]
Però, obiettivamente, il 90% del film è malefica che “veglia” su Aurora, dovrebbe odiarla ma si sente quasi sua madre. Poi i siparietti delle palle di fango, di aurora che esplora la brughiera, malefica che “tira” i capelli alle fatine che AHAH si arrabbiano l’una con l’altra e poi fanno la torta e si tirano la farina colorata.
Poi un quarto d’ora inutile dove lei arriva al castello (completamente sguarnito) e una battaglia di merda che durerà 5 minuti si e no.[/spoiler]
[QUOTE=Predy;17624404]Se mi tocca portarci la donna, mi posso aspettare un minimo di divertimento oppure devo preparare un’altra recensione come quella che fù per biancaneve e il cacciatore?[/QUOTE]
non è a quel livello ma ma, non posso dire altro se no spoiler ![]()