Io sto sotto al piumone ora non cacate il cazzo ancora a lungo via No in generale non voglio farmi trascinare troppo dentro la discussione, sia perché appunto su FF lascio di solito stare un po’ tutti, sia perché lo scopo di mollare la moderazione di Agorà è soprattutto quello di ridurre il mio screen time su NGI.
Per queste cose fate riferimento al corpo moderazione attuale. Magari non rispondono perché son le 2 e mezza
[QUOTE=Il FaS;20250672]Secondo me, tipo domani, sarebbe utile riaprire da zero un thread simile a questo, dove ciascuno di noi potra’ scrivere uno ed un solo reply, dove condensare il suo pensiero.
Anche qua sopra si stanno replicando le dinamiche che stiamo discutendo col fine di risolverle, il che non aiuta, anzi.[/QUOTE]
Boh, a parte Dracula che ha continuato a sfavillare, stavolta si sono capite le posizioni degli utenti imho.
[QUOTE=Niymiae;20250673]Io sto sotto al piumone ora non cacate il cazzo ancora a lungo via
No in generale non voglio farmi trascinare troppo dentro la discussione, sia perché appunto su FF lascio di solito stare un po’ tutti, sia perché lo scopo di mollare la moderazione di Agorà è soprattutto quello di ridurre il mio screen time su NGI.
Per queste cose fate riferimento al corpo moderazione attuale.
Magari non rispondono perché son le 2 e mezza [/QUOTE]
[QUOTE=GnR!;20250671]Parlando di massive egos te sei quello che si è riferito ad una attrice di colore come “nigga” e quando te l’ho fatto notare sei partito di concern trolling.
Dopodiché non hai risposto nemmeno ai PM.
Da mod.
Quindi boh, di che cazzo stai parlando? [/QUOTE]
questo è esattamente il poster del concern trolling
[QUOTE=Il FaS;20250672]Secondo me, tipo domani, sarebbe utile riaprire da zero un thread simile a questo, dove ciascuno di noi potra’ scrivere uno ed un solo reply, dove condensare il suo pensiero.
Anche qua sopra si stanno replicando le dinamiche che stiamo discutendo col fine di risolverle, il che non aiuta, anzi.[/QUOTE]
Il mio post si è gia perso e riperso, credo invece andrebbe affrontata un attimo insieme.
Faccio un Google Doc del togliersi i sassi dalla scarpa?
Se me lo ricordate, lo apriamo e metto un timer di 5 minuti per post a tutti.
Però poi vale su tutto il forum, ma se è per un periodo breve e con un motivo specifico si può fare.
Tra l’altro, ho provato in tutti i modi a capire quanto potessi customizzare il post timer sugli utenti perché sarebbe molto utile. Purtroppo non si può, è un valore globale.
E la lamentela secondo cui altri utenti osano criticare le tue opinioni
Vuoi il safe Space? [/QUOTE]
Ed ecco la gallina che canta.
Leggerti è diverse volte interessante ma quando commenti claims altrui con un laconico “non mi risulta” senza aggiungere niente verrebbe da farti la domanda:
“E chi cazzo sei, Gesù?”
Se è troppo sbattimento il confronto non rispondere neanche in prima istanza. Non postare. Perchè come atteggiamento è l’apoteosi della supponenza, “io sò io e tu non sei un cazzo”.
Sent from my Commodore VIC20 emulator for last century Tablets
Comunque, e lo dico molto schiettamente, per me è un errore stare qui a discutere troppo DUE giorni dopo un cambiamento di linee guida e di moderazione.
Ok avete dei concern, ok li avete scritti, ma date spazio e tempo alle cose. Perchè ad esempio le nuove linee guida sono fondamentalmente quel che mi ha chiesto GnR (e non solo lui) relativamente alla reintroduzione, almeno parziale, del tone policing.
[QUOTE=Niymiae;20250643] Elindur ha deciso di aprire questo thread per vedere se ci fosse qualcosa di particolare a cui prestare attenzione.[/QUOTE]
Ricevendo la solita scarica di nonsense
Perché tanto quello che vogliono non si può chiedere, quindi meneranno in eterno il can per l’aia cercando di ottenere questo: se faccio abbastanza giri di parole i mod non mi devono bannare.
E’ come quando si bannava per “idiota” ma non per “forse è troppo difficile e hai bisogno di un disegnino”. Ora si dovrebbe bannare per “tutte troie” ma non per “vanno tutte su instagram”.
Se i mod abboccano a sta portata per il culo son veramente dei babbi.
[QUOTE=Shpongle;20250682]Ma scusa hai appena detto che del forum ne ridi, adesso subito vai di diffide.[/QUOTE]
Non sei sveglissimo rispetto a come ti presenti. La diffida ce l’aveva data Nim per piantarla con gli attacchi reciprochi. L’unico che se ne fotte delle indicazioni dei mod sei te, chissà perché ti sta bene come girava prima, tanto fai il cazzo che ti pare sempre.
[QUOTE=‘=]kBz[=suck;20250685’]Ricevendo la solita scarica di nonsense
Perché tanto quello che vogliono non si può chiedere, quindi meneranno in eterno il can per l’aia cercando di ottenere questo: se faccio abbastanza giri di parole i mod non mi devono bannare.
E’ come quando si bannava per “idiota” ma non per “forse è troppo difficile e hai bisogno di un disegnino”. Ora si dovrebbe bannare per “tutte troie” ma non per “vanno tutte su instagram”.
Se i mod abboccano a sta portata per il culo son veramente dei babbi.[/QUOTE]
[QUOTE=Hans Win;20250688]Io gradirei che questo mio thread fosse riaperto dato che ci tenevo a continuare la stesura del racconto, ripulito degli interventi off topic se possibile.
[QUOTE=GnR!;20250686]Non sei sveglissimo rispetto a come ti presenti. La diffida ce l’aveva data Nim per piantarla con gli attacchi reciprochi. L’unico che se ne fotte delle indicazioni dei mod sei te, chissà perché ti sta bene come girava prima, tanto fai il cazzo che ti pare sempre.[/QUOTE]
Boh sì in effetti non ho capito dove tu voglia arrivare.
Ho già detto io stesso queste cose.
L’unica cosa che noto è che sia tu ad averne male a tal punto da pensare di contattare avvocati per una persona come PJEM.
Che è tipo il discutere pacatamente tm incarnato.
Non sono sveglissimo perché non capirò mai come si possa arrivare a tal punto, effettivamente.