io ho queste parole in ignore, quindi qualche passo del thread l'ho perso sicuramente.
i moderatori o gli ex, o quelli da eliminare dalla mia vista anche da sloggato li ranzo usando la location o la firma.
anche Terminator è out, ma preferisco lasciarlo negli ignore semplici in modo da leggerlo da sloggato, perchè mi fa ridere

quindi probabilmente ho visto solo cece e six number prima di te, da qua l'impressione che sei arrivato in differita.

for (var i = 0; i < allT.length; i++)
{
if(allT[i].innerHTML.match(/-Shotgun-/)) { allT[i].style.display="none"; } // -Shotgun-
if(allT[i].innerHTML.match(/Mimmoland/)) { allT[i].style.display="none"; } //ZACKK
if(allT[i].innerHTML.match(/San Marten Mosser/)) { allT[i].style.display="none"; } //Cecio
if(allT[i].innerHTML.match(/AL BUIO, DIETRO DI TE/)) { allT[i].style.display="none"; } //Cavallaudo
if(allT[i].innerHTML.match(/naked sun/)) { allT[i].style.display="none"; } //Greendevil
if(allT[i].innerHTML.match(/eat a dick/)) { allT[i].style.display="none"; } //Cecio
if(allT[i].innerHTML.match(/This message is hidden because Metal CRAPFLOOD<\/strong> is on your if(allT[i].innerHTML.match(/This message is hidden because Mr.Pain<\/strong> is on your if(allT[i].innerHTML.match(/This message is hidden because N'uovo<\/strong> is on your if(allT[i].innerHTML.match(/This message is hidden because (\w+)<\/strong> is on your }