Discussione - l'ipocrisia della società ( gemelle K )

anche a me uffi però in rispetto del regolamento nn lo posto..

cmq sia dicano ciò che vogliono abbiamo il sacrosanto diritto di prendere per il culo chi ci ha preso per il culo..
due volte che cerco di postare un mio parere e 2 volte che mi ritrovo il thread chiuso (ieri sera e oggi) , btw:

Feltri ci ha definito Post-Modernisti, e per pura curiosità sono andato a vedere su wikipedia cosa si intende con post-modernismo e come la si pensa:



ma io l'unica cosa su cui mi interrogo è in che paese viviamo???!!!

qui ci siamo chiariti, e sono parzialmente daccordo...soparatutto sulla parte dei media

come non detto, tutte cazzate

poi il resto è pura merda...http://it.wikipedia.org/wiki/Postmodernismo


in italia sono più "giornalistiche" la iene alcune volte, di praticamente buona parte della stampa e dei TG

quando succedono fatti come questo, e senti il giornalista che se ne esce con la domanda "come si sente ?" vorresti essere li come minimo per prenderlo a male parole se non peggio


gap generazionale unito ai soldi ricavati dalle vendite: non capiscono il nostro umorismo, non conoscono il nostro "habitat" e non ne hanno il minimo interesse, però hanno piacere a sputtanarci inventando cose o parlando di cose a loro sconosciute perchè anche noi, oggi, abbiamo fatto notizia...

probabilmente se parlassi di questo contest con i miei, non capirebbero una mazza del perchè o percome... però, non essendo giornalisti che devono avere la prima pagina a tutti costi (leggasi giornalista medio = ibrido avvoltoio & iena), il tutto rimarrebbe limitato alla semplice informazione su cosa è successo... non credo che mi direbbero "eh ai miei tempi non si facevano ste cose", anzi, al massimo indifferenti direi.
se prendi le definizioni di postmodernismo in campo artistico, sono molto più azzeccate e meno negative per partito preso.
essi, poverini, feltri ha espresso con quella frase le sue paure, chi attacca è perchè ha paura, è una fobia, e poi che mi direste se vi dicessi: "è incredibile come sia facile entrare in un bar...."

suvvia, feltri dovrebbe fare il mea culpa, altrimenti si può veramente tacciare di fobia e di arretratezza...

Purtroppo i media sanno che devono usare internet, e già lo stanno facendo, ma stanno sbagliando in una cosa, internet non è la tv, internet è popolato da persone alle quali non piace la tv e cercano altrove le loro cose (parlando di persone assidue di internet, non certo di quelli che lo aprono solo per cercare qualcosa)
Le cose stanno cambiando, internet lascia la libertà di parola a chiunque, chiunque può dire la sua, e chiunque può prendere informazioni dappertutto per confrontarle, i media stanno perdendo peso, la gente sta cambiando, le tv non riescono più a propinare le loro verità e i loro programmi del cacchio, ci stanno tentando in internet sbagliando completamente approccio, in internet non puoi usare il marcheting che usi in tv gli utenti son ben diversi....

ciaociao


Infatti, vorrei proprio vedere l'espressione del giornalista se uno un giorno gli risponde: "Adesso te lo faccio provare, ti ammazzo tuo figlio/fratello/padre/cugino/X e poi vengo qui con 10 telecamere e ti chiedo "Come ci si sente?"". Ma un minimo di decenza sta gente non ce l'ha?
a fusion hanno detto qualcosa dai piani alti per i quali lavora gratis e si è fatto la cacca addosso
Ryu... oggi post-moderno si usa in maniera dispreggiativa, si sta perdendo il significato originario.
Ieri sera veramente giornalismo di basso profilo da parte di tutti i presenti. Avevo finito di mangiar, stavo a casa dei zii con in sottofondo la tv... Ad un certo punto noto un sito internet con un layout che sembrava NGI... Mi avvicino alla tv e vedo che: "ehy siamo in TV!"

Dì lì in poi i soliti sfascioni saccentoni di giornalisti che sparano stronzate a nastro...

Cmq la mia curiosità è: chi è la talpa? Non credo che giornalisti di così "alto profilo" si abbassino a girovagare su internet in un sito di netgamers..


Non so se sia giusto parlare di paura, sono però convinto che tra un pò di anni la carta stampata non avrà tutte queste ragioni per esistere.

Internet è un mezzo che può arrivare ovunque (non ci arriva ancora visto il recente accordo di Yahoo e msn con il governo cinese per un "oculato uso del mezzo") e da quello che ho sentito sui tg in questi giorni, non mi pare che alcuni giornalisti conoscano questo mezzo come richiederebbe un lavoro come il loro.

E invece di colmare questo "digital divide" tra media comuni e internet con ricerche sulle comunità virtuali, si è preferito in questo caso continuare ad usare la comoda modalità di sparare a caso tanto qualcosa si colpirà
Ma dai, i giornalisti sono old ormai... noi siamo la legione che un domani li prenderà a calci in culo.

Vertical BAN dagli alti vertici!
oh mio dio ragazzi, quando ho letto stamattina sul giornale un articolo su agorà non ci volevo credere

(certo che non mi lasciate in pace neanche quando sono via eh? )

beh, approvo l'iniziativa di fusillo di chiudere. per quanto riguarda la pochezza di molti giornalisti italiani, si potrebbe fare un discorso che parte dalla dilagante ignoranza in merito all'uso del pc e che finisce sul livello di studio aperto.
ma immagino che sia già stato detto tutto e il contrario di tutto, e del resto quello che doveva esser fatto è già stato fatto

in ogni caso, gg a chi ha fatto partire il thread (dalmo) e i vari photoshoppatori.
io inizierei a pensare che internet non ce lo godremo come ce lo stiamo godendo oggi, in futuro....


secondo te al tg ci hanno definito post moderni per la società in cui viviamo
o per i lavori fatti a fotoshop?


oh caz, un altro da pordenone ?
Cmq ha fatto bene a chiudere, sto thread usiamolo come rassegna di dove siamo stati citati, scannerizzate articoli e reportate video pls!


così finiamo di aggiornare il blog
aggiornato il blogghe:

http://gemellek.blogspot.com/2007/08/ultime-novit.html


Come no, ce lo godremo molto di più!

Sta nascendo un internet parallelo a questo, dove non ci sono fili e monitor...forse ho detto troppo.