Questo non vuole essere un thread di photoshop, ma di discussione su una generale ipocrisia che, sul fatto delle gemelle k, ci riguarda direttamente.
Vedendo il filmato che ho postato, uppato da Erazor nella notte, sono rimasto alquanto basito dai commenti di questi giornalisti. L'unica dei tre che mi è sembrata coerente è stata l'editorialista. Gli altri due... roba da impiccagione.
Prima di tutto, nel servizio, il giornalista ( usando IE per la cronaca

Il terzo giornalista, attacca il fenomeno internet, sostenendo che non ci sono limiti, etc etc.
Il filmato insomma, dura 3 minuti, penso possiate guardarvelo

Il punto è questo: perché la nostra società si scandalizza tanto per qualche foto, e grida allo scandalo se quel coglione del principe Henry si veste da nazista, attacca senza tregua i videogiochi ed internet senza neppure conoscerli veramente ( Rule of Rose e Second Life in primis! ) e poi guarda indifferente alle mille contraddizioni della nostra società?
Non sarebbe più produttivo, e utile, occuparsi della situazione economica del nostro paese, invece di farci vedere Corona che si sfila le mutande? Non sarebbe meglio investire in scienza e infrastrutture, invece di far vedere ai nostri giovani modelli come Costantino o i ragazzi del GF?
Perché dunque, si fanno crociate contro internet ed i vg, e non si guarda ai veri problemi, cioé quelli economici e sociali, perché noi dobbiamo essere condannati come "risultato di un processo irreversibile" ( manco fossimo malati di mente! ), mentre la tv ci fa vedere spazzatura di ogni genere ( e qui evito la lista... ).
A voi