Discussione - l'ipocrisia della società ( gemelle K )



Noi siamo gli schifosi che fanno i fotomontaggi. E loro? E Corona? E le gemelle?


Ho preparato proprio una photoscioppata sull'argomento, ma se non aprono di là....
cmq siamo in tivvù

abbiamo sfondato

però adesso saremo sotto l'occhio vigile della stampa, alla prossima cazzata andiamo sul tg1
E famola sta cazzata, tanto...
io vado a lavorare

se ci chiudono il forum mandatemi un sms


Considerando che 3 minuti sono un po' pochini, ti risponderei in senso più generale.

Quando non si conosce qualcosa e ti viene chiesto di parlarne, puoi fare 2 cose:
1- Ammettere l'ignoranza sulla materia e stare pressocchè zitto
2- Partire da delle basi di cultura generale per rilevare delle somiglianze con qualcosa di conosciuto.

I giornalisti rispecchiano la diffusa ignoranza circa la materia dell'IT.
Adottando spesso e volentieri la seconda ipotesi, li si vede rovinare in esempi poco o per nulla attinenti a quello che cercano di spiegare.
E' ormai inutile poter pensare che certi matusa viziati, figli del costume del servilismo ai potenti, possano rettificare le insulse boiate che dicono o scrivono. Aspettiamo la prossima (o quella dopo) generazione, dove, magari si avranno giornalisti più corretti ed onesti.
Guardo poco i TG (difenderei solo sky Tg24 che di notizie ne da a pacchi... ma solo perchè va in onda 24 ore) e leggo sempre meno testate.
Le notizie (quelle che mi interessano) le cerco in rete. Con buona pace di chi si affanna a rubare notizie, falsificarle.

e allora ha forse ragione Grillo con la sua iniziativa popolare del V-Day e ci fa ridere il votantonio: http://votantonioblog.splinder.com/post/13256913/ABBIAMO+SCRITTO+UNA+FREGNACCIA


ci guardano


numero in pm
escono dalle fottute pareti
Vi prego, iniziate a fare fotoscioppate in cui si sottolinea il fatto che giornalisti e co. non hanno capito UNA CEPPA DI CAZZO del senso dei nostri fotomontaggi.

Leggendo il nuovo articolo sul corriere linkato da Tacchino mi è venuto da dire "Questo è AHHH!!! QUESTO E' AHHH!!!" (cit).

Tra le tante cazzate mortali si legge:
"[...]Non manca, sacrilegio, la Nazionale Campione del mondo in Germania.[...]"
Sacrilegio? Ma chi cazzo è che ha scritto sta roba? Un campanilista nazionalcentrista?
"[...]Ce n'è pure per i milanisti, probabile opera di interisti: le gemelle k ad Atene con la Champions.[...]" guardatelo come è stizzito "gne gne gli interisti fanno i cattivi mettendo il milan con le cugine cattive "
"[...] Un sito americano di immagini immondizia, rotten. com, più lesto di Fabrizio Corona ha già messo le gemelle sul suo banner come testimonial.[...]"
Questa poi è il massimo
"[...]Per la cronaca, è in corso la votazione sul ritocco meglio riuscito. Al primo posto, le gemelle in piazzale Loreto di fianco al cadavere di Mussolini. Segue, a una manciata di voti, la foto con Annamaria Franzoni[...]"
Ma è in corso di votazione DOVE? Nella tua testa forse? Sei tu che tieni il conto dei voti e riesci a estrapolare il fatto che la franzoni sta a "una manciata" di voti dopo al fotomontaggio con Benito?

Ma andassero veramente affanculo...l'unico posto dove abbiamo attualmente visibilità, al momento è quel thread.
Spero che molti di voi facciano nuovi fotomontaggi simili ad alcuni precedenti. Con un messaggio chiaro: giornalisti, non avete capito un cazzo.


vado un po' OT e annego questa perla in un thread che andrà in vacca
ma stavo leggendo 'sta roba e sul discorso generale dell'informazione... beh io ve la quoto...

I giornalisti ancora una volta demonizzano internet.
Precisamente Agorà.

Prima con un TG1 diffamatorio che parla di sfottò dell'utenza NGI-Agorà verso Chiara Poggi, assolutamente falso.

Ora invece su un altra emittente parlano di cattivo gusto con le gemelle K.

Io trovo che i giornalisti siano di cattivo gusto, demonizzando e rivoltando la faccia della medaglia di qualcosa che non è successo, ossia:
1-Sfottere Chiara Poggi (falsissimo, vergognati TG1!!)


2-Parlare di cattivo gusto, tamarrate e società su un discorso che non è manco stato letto da parte dei giornalisti nel thread in questione.


NGI-Agorà: il contest del mercoledi


Maria Laura Rodotà afferma che siamo diventati come il resto dell'occidente, ossia tamarri.
Il Giornalista dice "la ragazza morta è stata sostituita". Non ha capito una bega, il motivo è solo per sfottere le 2 gemelle per il gesto assurdo ed infantile che hanno commesso.

Vittorio Feltri parla di facilità di accesso ad internet che fa impressione.

Tutto demonizzando qualcosa che non conoscono. Ossia un thread dove son stati fatti fotomontaggi sulle 2 gemelle per motivi vari, che non riguardano sfottere Chiara Poggi.


Corriere della sera (articolo)
Mi pare che i giornalisti che sono intervenuti su queste fotoshoppate non si siano minimamente preoccupati di informarsi sul contesto dei forum e di questo in particolare, ma abbiano aperto il thread e guardato le foto. Stop.

Poi le interpretazioni più varie, si ride dell'assassinio ( ), cattivo gusto ( tgcom ) io le vedo come la dimostrazione di un giornalismo sempre più pressapochista. E' stata anche un occasione d'oro per la carta stampata (Feltri) e per i giornali Tv di sparare a zero su un mezzo che tra 10 anni li metterà sulla strada, secondo me.

Detto questo, non ho idea di quali fossero le motivazioni di chi ha fotoshoppato in quel thread, posso solo dire perchè l'ho fatto io: se una foto è su internet, è di internet.

Nono, le tue pics son la mia piu grande soddisfazione
Dennis è commovente, ma che c'entra col topic?
Devi postarlo di là
almeno la tipa non topa ammette che fanno ridere.... bah, dovrebbero andare tutti a casa 'sti vecchi rincoJoniti :P


L'ho trovato, penso sia (magari mi sbaglio) un servizio TG.