Discriminazioni contro gli uomini e loro problemi



Esatto, é ironico.
Forse comunque, uno dei motivi per cui gli uomini siano poco empatici verso le donne che piangono é appunto perché non ne capiscono il motivo. Cioé a cosa possa mai servire piangere invece di adoperare quel tempo a cercare una soluzione al problema che ha generato il pianto, se disponibile. Perché questo é stato insegnato agli uomini, piangere é tempo perso. Donna piange? Donna sta perdendo il suo ed il mio tempo.


Boh Agorà mi ha dimostrato che gli uomini piangono molto di più e fanno esattamente quello che dici te



Ma è davvero tempo perso, o è utile nel processare uno stress?


this

non è che le donne sono piagnucolone, è che vivono quella emotività liberamente, è l'uomo che è iper controllato perché muh virilità


Beh forse siam tutte donne, e dobbiamo ancora riconoscerlo a noi stessi/e




*

e di nuovo si torna a come il patriarcato e il maschilismo tossico influenzano entrambi i generi (nelle loro diverse accezioni e pesi)

io devo ringraziare le donne che durante la mia vita mi hanno permesso di iniziare a scrollarmi di dosso "muh virilita'" ed iniziare a vivere come una persona "normale"


a me va e anche ad altri


L'ho letto Ma ce n'è pure un altro sul tema, italiano, scritto molto meglio (e nientepopò di meno che da Piero Angela) che è una valida lettura. Non ricordo il titolo Ah ecco trovato è "ti amerò per sempre".



Ma non è vero, ti ho risposto e ti sei perso il mio intervento. Fattelo a rileggere
Non avevamo dubbi, avrai anche letto tao of badass a sto punto


Eccalla, ci risiamo. "ehuehuehue hai letto questo per kui la pensi cm loro XD".

E quello del rispettabilissimo Piero Angela non lo conosci per cui non puoi fare la battuta?

(il tuo non so cosa sia, sta cosa di tirarmi dentro a vostri schemi preconfezionati da fastidiosa sta diventando ilare)
Beh non mi sembra tu stia leggendo sta roba per farne uno studio di teoria critica

Hai paura ad ammettere che ci credi?


Ma a cosa? Ho letto tanta di quella roba in vita mia, dei generi più disparati, che oggettivamente non so dove vuoi arrivare. Il titolo che mi hai citato poi pare un libro di tip di dating, mentre il testo che ho citato io studia più o meno i rapporti uomo/donna a livello biologico.

A cosa ci credo? A quello che dice sperm wars? Nemmeno me ne ricordo il contenuto per quanto tempo è passato, doveva essere poco rilevante L'altro titolo che vi ho citato invece era molto più interessante, lettura consigliata.
Frignare sulle discriminazioni maschili, post da siti nazi, muh freedom of speech, teorie bislacche, sperm wars, fare quack quack tutto il giorno... poi... non ci si azzardi a darmi della papera

Certo, certo. Quello che è ilare è come in un thread sui problemi dell'uomo nessuno abbia esempi da portare, mentre se si trattava di andare OT in altri thread sempre pronti. Manco aprire il thread, ha dovuto farlo elindur. Quindi era solo per rompere i coglioni.


Non ha un controllo ferreo, ma lo condiziona e non può essere esclusa.
Non è o bianco o nero per me.



Looks like a duck, walks like a duck, does it quack? Let's hear it
"SIEGH-" ok that's enough




Spettacolari. Nel thread del sessismo una delle primissime cose che è stata discussa è quando sia ingiusto che un uomo non possa permettersi di "lamentarsi" o essere debole quelle cose li. Lo faccio io (in maniera giustificata, tra l'altro) e subito ad attaccarmi.

A voi non ve ne frega una beneamata ceppa della oppressione del genere femminile, siete solo dei buffoni che cercano visibilità su un forum.



Asdini, roflini, e intanto mi son beccato diverse tipi di offese, pure dirette, ma tanto tutto va bene perchè c'è la coalizione immune dalle punizioni. Siete veramente una manica di pagliacci

Continuo a dire di odiare le fazioni di internet ma il meme degli NPC, ad alcuni di voi, calza veramente a pennello. Nessuna capacità di pensiero critico, ho detto che ho letto "Sperm Wars" (se per questo ho letto "Se questo è un uomo" tipo 50 volte, è il mio libro preferito, boh) e apriti cielo.

E' una bella botta all'autostima vedere gente così superficiale, ti fa sentire inevitabilmente migliore.


Forse non è chiaro (ma è chiaro eccome, il problema è se lo si vuole recepire o no) che lui si lamentava dell'accerchiamento subito.

Continuiamo ad ignorare il problema solo perché ne siamo (parliamo al passato per essere ottimisti) stati parte.
E sta succedendo ESATTAMENTE la stessa cosa. Inizia il gang up dei derelitti sulla base del niente e che razza di discussione vuoi intavolare con una cosa cos'. è giusto che vi scanniate l'uno con l'altro e razzoliate nella vostra merda. Au revoir, avete vinto ancora!