Discriminazione di genere: un problema anche maschile

Io cerco di mantenere un tenore un minimo raffinato e voi...


stai scherzando?


stai scherzando?


no ma imho è controproducente parteciparvi, non perchè sono contro i neri ma proprio perchè essendo bianco certi soprusi e violenze non potrei capirle essendo dall'altra parte della barricata, per questo secondo me per certi tipi di manifestazione bisognerebbe capire quando sia giusto partecipare e quando invece astenersi da andarci ma essere solidali con i manifestanti.


Brat princess aveva fatto una serie in cui degli uomini sono tenuti in degli scantinati e munti per il precum ma non possono mai venire, perché sono collegati a un device che legge le onde cerebrali e altre biometriche. Quando stanno per venire gli fa l'elettroshock alle palle. Poi ci sono ste tizie seminude che fanno facesitting per provocarli.




in pratica quello che l'agorino medio descriverebbe con un "me la sono bombataaaaa"


Boh io nel periodo fuckthesystem ho fatto tante manifestazioni a fianco dei niggaz ed erano contentissimi di averci di fianco.

Certo è che non potevo prendere il megafono e mettermi in prima fila, per tornare al discorso di prima


Secondo me non è così, c'è spazio per tutti in una manifestazione per chi vuole manifestare, ma è ovvio che i diretti interessati dovrebbero avere i posti in risalto.

Considera che il tuo discorso ha poco senso se pensi al fatto che un uomo può avere una compagna a cui tiene, e magari non è felicissimo se una società patriarcale la osteggia di continuo. Quindi non è vero che "non può capire".




meglio di quello che pensavo


Eh ormai ho lasciato perdere.





Menomale.
Shpongle ora sono interessato alla trama. Cosa se ne fanno del precum? perché lo raccolgono? stupiscimi.






Beh c'è una scienziata pazza bruttina ma sexy che coordina tutto, ogni tanto fa i dispetti e fa mangiare il precum di un tizio a un altro tizio.

Non ho guardato così tanto per capire se lo spiegano.


Ma come!!!??? Spende 4 MILIONI di soldi pubblici in ufficio stampa, che lo facesse il mio falegname con il vecchio conio riuscirebbe meglio!!1111oneone



Se intendi il manga ho appena letto la sinossi su wikimerda...

Voglio leggerlo.
No il libro...


Non credo che tu sia uno di quelli
Io mi riferisco ai vari boldracconi idrofobi che la insultano ogni volta, e si bevono tutte le storie che circolano su di lei