Discriminazione di genere: un problema anche maschile

Vabbè ma di quella categoria io voglio sperare che non abbiamo rappresentanza su questo forum
Giusto ieri ho fatto una critica su quel post della boldrini alla macchinetta del caffè e sono stato scambiato per uno di quelli da uno che dovrebbe invece essere tra quelli "intelligenti"
e cazzo, non è che se girano troiate sulla Boldrini allora per far vedere che tu non ci caschi devi fare il giro e diventare ancora più stupido pensando che tutto quello che lei dice sia esente da critiche.
Ma parliamo di un post su twitter no?

Comincio a intravedere la vera fonte del problema...




La Boldrini, in quanto donna, di sinistra e impegnata in cause umanitarie coi nekri è ovviamente la nemesi di un botto di gruppi ideologici che vanno dal peppottaro complottista che non può vederla perché nella sua mente malata è pagata dagli ebrei per attuare il piano Kalergi, il neanderthal criptofascio perché è donna di sinistra sotto i riflettori e aiuta i nekri, i capiziosi neutrale-malvagio alla Feltri perché ha strategie di comunicazione da donna in distress quindi si difende male dai troll della palude e altre sacche di subumani variopinte.

In un altro scenario politico sarebbe stata derubricata ad una Brambilla qualunque che invece di aiutare i cani aiuta i kenioti, invece siccome comandano lo schifo e la merda è il nemico pubblico numero uno.
In un qualsiasi corteo se tu tizio random non conosciuto dagli organizzatori pretendi di stare in prima fila la security ti caccia a calci in culo, perché esiste la concreta possibilità che tu sia un provocatore e che voglia distruggere il senso della manifestazione

Ovviamente succede in un corteo contro la violenza sulle donne e di colpo questo diventa scandaloso
No, non te la cavi così. I social sono ormai i maggiori strumenti di comunicazione per i politici, non stiamo parlando di processi sul webbe a sto giro.


Social Netrash ?


Dì quello che vuoi, ma il risultato lo vedi. Una frase che ha 200 interpretazioni diverse e non si capisce una sega.

ma infatti la boldrini e' una che faceva un lavoro tecnico abituata a lavorare con suoi pari.
Ora si trova a parlare urbi et orbi ed e' ovvio che i Cruciani di turno travisino


Secondo me il suo difetto e' stato quello di non riuscire a trovare una via di mezzo tra autorevolezza e sintesi. Che poi e' il problema tipico di chi si affaccia alla politica dal punto di vista tecnico.

mi ero perso questo


Quindi dai ragione alla boldrini, mi pare chiaro.


Mi limitavo a una visione piu' semplice.


Non penso sia scandaloso ma emblematico si.

Il fatto che lui volesse stare in prima fila non ho ben capito da dove si sia evinto, a me pare volesse stare davanti e non relegato in fondo con gli altri uomini. Onestamente, se si fosse presentata una tizia random, credi l'avrebbero aggredita in quel modo? Non prendiamoci in giro su, è stato cacciato in quanto uomo, a ragione o no non mi interessa, ma andrebbe ammesso.
ma davvero le ore a ridurre un problema sociale a un video su repubblica dove un singolo caso peraltro di cui abbiamo pochissime info viene assunto a esempio regio?!


e' questo che rende piuttosto ovvio che il caso specifico e' solo un pretesto


Per carità, ho solo commentato il fatto in sè.

Il tema del topic sono le istanze maschili, poi è venuto fuori che ci pensa già il femminismo a risolverle, da qui è partito tutto il dibattito.


Ma no, il problema della Boldrini è che ha un tot di coglioni attaccati alla sottana che scrivono stronzate sui social in quanto coglioni. Inutile stare a sottilizzare sul punto.
Kar, il tuo concentrarti esclusivamente su questo punto però, potrebbe far venire dei dubbi ad alcuni utenti. Ad esempio uno potrebbe pensare che non hai altre argomentazioni se non queste a proposito di un caso specifico particolare che comunque è isolato e non dimostra praticamente niente. A questo aggiungo il fatto che tu abbia risposto alla mia domanda, che chiedeva quali erano questi problemi del mondo odierno che tu vedi causati dal femminismo, con "ora non ho tempo" e invece però sei ancora qua a chiedere come mai sto tizio che voleva stare davanti al corteo è stato cacciato in malomodo. Capisci ora che se qualcuno pensa che tu sei qua solo per trollare e rompere le palle, magari e dico magari, potrebbe non avere proprio tutti i torti?
ma voi se foste in macchina con lei cosa fareste















E aggiungici "huehue i treni arrivavano in orario", se no non si capisce bene.


Prima era Rentie, ora è la Boldrini e lo Ius Soli.

Ma ormai è diventata come la stretta di mano segreta della massoneria, se in un commento su Mediocrebook finisci la frase con Ius Soli\ Boldrini capisci immediatamente che appartenete allo stesso gruppo sociale e così potete camminare sui prati verso l'orizzone mano nella mano senza andarti a vedere biografie, profilo pubblico etc.
Si ok, io sono d'accordo con voi. Quello che voglio evitare è di essere scambiato per uno di quelli solo perché critico qualcosa che lei ha detto
Ieri uno che conosco poco, in teamspeak mi ha sentito che parlavo con un altro di questa questione, è io ho detto "guarda io non sono d'accordo con la Boldrini su questo, a me sembra una cazzata" al che questo è intervenuto "si hai ragione, che schifo che mi fa questa troia, ha rotto veramente i coglioni e poi le donne sono tutte puttane"

Ecco magari non proprio queste esatte parole ma il concetto era quello.
Eri in TS con *censura della Police*!!!!