Discriminazione al contrario



A dire il vero si faceva per ridere con Barone, tanto il thread è più che esaurito
Le risorse umane hanno provato a opporsi alla mia assunzione perché volevano fosse assunto il candidato donna.
Mi è andata bene

Non ho problemi con le azioni di compensazione (anzi!), ma ci sarei rimasto male.
Per fortuna, ero il candidato migliore di parecchio e il manager mi ha preso.
Tuttavia, mi hanno dato lo stipendio più basso possibile, probabilmente per punizione
clitoridi duri marciano compatti

allora parliamo di quanto schifo faccia l ultima serie di gray s anatomy


A me la serie ha sempre fatto cagare però Patrick Dempsey un po' l'ho rivalutato ne L'affare di Harry Quebert! Molto carina, l'hai vista?

Te tutto bene? Ti ho visto un po' cupo ultimamente, spero stia tornando il sole dalle tue parti.
https://www.youtube.com/watch?v=KoC-M5yBKQ4&feature=youtu.be&t=54
Dai che un giorno te la ridaranno la patente, su con la vita
Qui ci vuole un po' di xenoleft:


Polpo di stato


Ripeto. Quote maschili a zero per me é immorale. Fine.

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Momento.
Nella storia originale non si parlava di 150 posti in piu'.
E ribadisco 150 posti in più ci sta.
Se invece parliamo di vlocco della mia cariera di precario la trovo una stronzata illiberale che è tollerabile solo perche avviene in una università. Dopo di che punire i piu deboli per pareggiare i cinti secobdo me è una stronzata.
Perché non è boicottando me che migliori la situazione degli altri.

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Non è quello che succede, abbi pazienza. Non è che han detto assumiamo 150 persone in piu. Poi se lo fanno va benissimo. Ma se possiano fare discrinazione nero su bianco possiamo fare la qualunque.

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Che fogna sto 3d

cupo? ma sto alla grande ora! divorziato, ragazza 18enne brasiliana, e super lavoro
Mi piace cringiare sul m5s e lega perchè io sono veramente di sinistra e li odio. Ma tu la varisco l hai più vista? è tornata a milano da quel che ho capito


No, non possiamo. Ci sono leggi dello stato in ogni paese che impediscono ai tuoi surreali scenari di accadere domani.
Anche perche' se accadessero, e' spaventosamente piu' probabile che accadessero per sfavorire le donne. Ma tipo una cinquantina di ordini di grandezza in probabilita', a occhio.


La patente di uccidere?
@pjem bhe guarda che stai/state cavalcando l'onda che per culo avete preso.
Questo 3d è stato aperto da una donna, che manco mi sta simpatica ma si è fatta il mazzo, quanti anni ci vorranno prima che parta la restaurazione? Massimo 5? Accellera il massimo per arrivare ad associato dai, perchè dopo non ci sarà più spazio
Sti cazzi. Ripeto il punto è che se dici che io NON POSSO ( de facto) violi un principio fondamentale di Civiltà. Punto. State dicendo che i diritti del singolo sono sacrificali porti il greater good. State dicendo che un povero cristo paga x colpe non sue.
E il punto cardine (nel modello che abbiamo inteso) è la aiuta 100.
Per me è un punto etico.
Per voi è una chiave ideologica per cui qualsiasi iniziativa per ridurre il gender bias è giusta a priori. Tabto é vero cje ti sei prodigato a dire che alla fine è solo una università etc etc. Proprio qyi cade l asino. Io non sto dicendo che sia un problema se tue cjiude 18 mesi. Sto dicendo che azzerare una classe di individui è sbagliato eticamente. Vosi come è sbagliato sparare al ladro. Far affogare i migrabti e5c. La mia è una powizione etica e l acete fraintesela dipingendoni come un fomentatore di sisugiaglianza ol che francamente mi fa schifo, ma del resto è bormale quando il piano diventa politico e non etico.

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Cippo, guarda che non esiste il diritto ad avere un posto da professore associato alla TUE.