Discriminazione al contrario

Sì, sempre STEM comunque


Mica è l'idea che la madre si occupi dei figli, è l'idea che sia naturale che molli tutto per occuparsi dei figli e che le serva il tuo permesso per fare diversamente che è di uno sciovinismo che metà basta


non è naturale che un padre si occupi dei figli invece?
Mah, ci vogliono tutti i dati...
Se ci sono 100 posti, si candidano 2000 uomini e 200 donne e ne prendono 90-10 non mi sento di dire che ci sia esclusione delle donne sinceramente

Poi ok i numeri certamente non sono questi ma vorrei capire quali sono


Premettendo che tu non sai chi io sia, cosa faccia e cosa abbia fatto nella mia carriera e lo stesso io di te, se hai contribuito ad assunzioni di gente discriminando in base al loro sesso/etnia/religione e lo scrivi pure su internet ti consiglio di andarci molto cauto, NGI è esattamente come FB si viene a sapere tutto...ho visto carriere di gente bruciarsi per molto meno nelle Uni. evita ste sparate per fare il ganzo dammi retta che prima o poi pesti il merdone (ed è un consiglio in generale per la vita)


Un comunista ha una cattiva opinione di me, mioddio adesso come faccio



Nemmeno impegnandomi riesco a capire come da un post per ridere così arrivi a ciò



Esistono anche tante donne di merda che ci sguazzano.
Breaking news: il mondo è pieno di gente del cazzo, wow


No vabbè


oh boy
aspettate vi siete dimenticati questo
Dai è uscita pure la querela, siamo ufficialmente diventati facebook\lazanzara
Era già uscita, siamo a 2 querels nello stesso thread


Se ti stai riferendo a me...non è quello il senso di quello che ho scritto.



ma non ho mai detto che l'avrei querelato...gli ho detto di evitare di scrivere cose fraintendibili : \
Pjem sappiamo tutti chi è qui, ci organizza le visite guidate al CERN. Non credo abbia problemi a dire pubblicamente cosa fa e perché.



Perdonami, ma provo ad illuminarti sul fatto che selezioni con particolari discriminanti di favore per certi gruppi di persone, esistono eccome ed esistono da sempre, in contesto pubblico - tipo l'Università.

Ti faccio un esempio che nessuno mai si aspetterebbe.


Ma infatti il problema è perchè arrivano a candidarsi 2000 uomini e 200 donne


ti ripeto io non conosco lui e non so niente della sua vita, semplicemente a volte per fare i ganzi qui dentro si tende a fare il passo più lungo della gamba ed affermare che la discriminazione positiva venga appliccata da 30 anni nei dipartimenti di mezzo mondo è esattamente quello.


Easy, prendiamo le forze armate e coercitivamente le spingiamo a candidarsi.
E si pagano le biro da sole.

Il mood politico del forum è quello tanto