Nuovo film di Spielberg a tema alieni. A giugno nei cinema :)
Qui in ita
Grazie dell edit al titolo, anonimo mod ![]()
Comunque vedo Emily e approvo automaticamente ![]()
Veramente ho editato io ![]()
Vabbè, ma tanto i film di spielberg sugli alieni finiscono tutti allo stesso modo. L’alieno torna a casa.
Se questo non finirà allo stesso modo sarò allo stesso tempo piacevolmente stupito e amaramente deluso. ![]()
Se Emily Blunt torna a casa mia sarei solo contento, però
Coglione tu a farla andar via sin dal principio eh.
Posto il film non abbia ambientazione il recente passato non mi è chiaro perchè nel trailer rimarchino costantemente i 7 miliardi di umani, la popolazione planetaria ha superato gli 8 miliardi circa 3 anni addietro.
ansia?
Infatti dice 7 miliardi di Umani, estromettendo di fatto 1 miliardo di “popolazione” che a quanto pare è rettiliana o subumana
Il teaser cattura la mia attenzione più per Spielberg che per altro, c’è pure l’attore di Knives out 3 che li aveva recitato bene. La fotografia e anche alcuni effetti sono strani, vediamo.
Boh, poi difficile immaginare gli USA attuali in una situazione simile.
rimandato in matematica alle elementari?
ansia per un momento poi però il vrooooooooooooooom che spinge il trailer su “epic”\romantico\fairytale a-la spielberg ha scaricato tutta la tensione. Credo sia esattaemnte come andrà il flm asd
Boh, si vedrà , a me dal trailer è parso l’intelligenza aliena sia presente come uno stato di personalità distribuito ma non fisicamente in un corpo definito, vedersi la scena conclusiva con varie specie di animali camminare assieme. Però quel passaggio così specifico mi è parso stridente, mi sembra improbabile sia un errore di produzione.
sembra interessante.
Nei commenti al trailer, qualcuno segnalava un documentario uscito quest’anno che si intitola Age of Disclosure, qualcuno l’ha visto? Lo trovate a noleggio su prime.
ho letto qualcosa mentre vedevo su rotten che film vedere ed è la solita cagata griftosa di gente che fa “eeeeeh si ciabbiamo li documenti ma non possiamo farveli avvedere”. Gli alieni sono un grift finanziario quindi meglio vedere la roba fantasy al cinema
La scena finale del trailer col cervo sembra IA spicciola.
E l’atmosfera, visivamente, in quella scena e non solo, è un po’ da pubblicità natalizia della Coca Cola ![]()
Temo sia una cagata, anche se Spielberg raramente mi ha deluso.
(nel senso che un film sotto tono di Spielberg è comunque un film discreto/buono, in genere. Vedi anche The Fabelmans).
Pensa che ridere se e’ una roba tipo che siamo tutti alieni dormienti e qualcuno se ne rende conto e diventa tutto una sorta di hive mind. Vista la scena in cui uno fa un movimento e l’altro a distanza lo ripete.
Pensa quanto deve girare il cazzo a spielberg se fosse davvero quella l’idea ![]()

A volte ci sono trend con lo stesso tema e escono 2-3 film molto simili nello stesso periodo ![]()
Spiace per Spielberg se si è ridotto a questo
inb4: ehhh ma io avevo avuto l’idea 20 anni fa
Le idee, ora come ora, sono tutte riciclate in un modo o nell’altro. Vince chi te la ripropone meglio e El Señor Spilbergo di solito fa pacchettini molto carini alle idee.