Tony Tammaro - The Dark Side of the Moonnezz Sigur Rós - Ágætis Byrjun , anche se penso che ormai stiano uscendo dalla nicchia cmq mai sentito niente di più originale, non so affatto descriverlo, penso che sia una specie di chill-out metafisico... indescrivibili se non ascoltandoli.
In effetti Sigur Ros "di nicchia" direi proprio di no ormai (qualche anno fa in effetti erano sconosciuti ai più: oggi godono di una certa notorietà, perlomeno tra chi ama certe sonorità).
vabbè con la mia ignoranza per me è di nicchia il 50% dei gruppi su m4a e io non ci capisco un cazzo ma crescerò, con lo schitarronzo suppametallo crescerò
Mica volevo dire quello (ci mancherebbe!): semplicemente era una annotazione a margine - come tu dicevi oggi i Sigur Ros sono decisamente poco di nicchia, tutto lì
Jing Chi, Jing Chi (genere: Fusion) James Blood Ulmer, Odyssey (Free-Funk/Blues) James Blood Ulmer, Blue Blood James Blood Ulmer, Black and blues Archie Shepp, Four for trane (jazz) Anglagard, Hybris (prog-rock) Little Atlas, Wonderlust (prog) Adagio, Underworld (prog)
non tutti sono strasicuro che siano di nicchia ... di sicuro non sono di grande diffusione
ma davvero mi devo mettere a fare un listone di dischi di nicchia? ok, raduniamoci tutti in questo topic, o voi che ascoltate roba sconosciuta ai più, e postate!
hemm com'è che si chiama il CD con le sigle dei cartoni animati? carsilvania? transtoon? cartuno compilation? mediaset compilation? mediation compilset? lorenzo clamastub?