dischi di nicchia bellissimi

non so perche', ma mi sta facendo ridere tantissimo
stai scherzando
M-Base Collective "Anatomy of a Groove"

disco free-funk/fusion da paura! con Steve Coleman al sax
cacophony - go off

Se l'Arè potesse aggiungere al post count tutte le volte che è stato ounato per via del suo nick piuttosto lammah, supererebbe bacco...

Se l'Arè potesse aggiungere al post count tutte le volte che è stato ounato, andrebbe in overflow e crasherebbe il forum

Tony Tammaro - The Dark Side of the Moonnezz
Sigur Rós - Ágætis Byrjun , anche se penso che ormai stiano uscendo dalla nicchia cmq mai sentito niente di più originale, non so affatto descriverlo, penso che sia una specie di chill-out metafisico... indescrivibili se non ascoltandoli.
In effetti Sigur Ros "di nicchia" direi proprio di no ormai (qualche anno fa in effetti erano sconosciuti ai più: oggi godono di una certa notorietà, perlomeno tra chi ama certe sonorità).
vabbè con la mia ignoranza per me è di nicchia il 50% dei gruppi su m4a e io non ci capisco un cazzo
ma crescerò, con lo schitarronzo suppametallo crescerò
Mica volevo dire quello (ci mancherebbe!): semplicemente era una annotazione a margine - come tu dicevi oggi i Sigur Ros sono decisamente poco di nicchia, tutto lì
Jing Chi, Jing Chi (genere: Fusion)
James Blood Ulmer, Odyssey (Free-Funk/Blues)
James Blood Ulmer, Blue Blood
James Blood Ulmer, Black and blues
Archie Shepp, Four for trane (jazz)
Anglagard, Hybris (prog-rock)
Little Atlas, Wonderlust (prog)
Adagio, Underworld (prog)

non tutti sono strasicuro che siano di nicchia ... di sicuro non sono di grande diffusione
ma davvero mi devo mettere a fare un listone di dischi di nicchia?
ok, raduniamoci tutti in questo topic, o voi che ascoltate roba sconosciuta ai più, e postate!

questo potrebbe molto interessarmi.. è quel "fusion" alla fine che me ne tiene lontano, però..
hemm com'è che si chiama il CD con le sigle dei cartoni animati? carsilvania? transtoon? cartuno compilation? mediaset compilation? mediation compilset? lorenzo clamastub?

lo so che non volevi dire quello è solo che lurkandovi mi vengono i complessi d'inferiorità

questa frase è genio
comunque:
Lodger - Hi Fi Lights Down Low
pop rock made in Finland sullo stile dei Liquido, da segnalare I Love Death che a me piace tantissimo

E' cmq un fusion molto particolare. Voglio dire, il groove è assicurato... (è difficile descriverlo a parole)

Ah, giusto x puntualizzare, quando prima ho scritto "disco free-funk" ecc. - quel "disco" non sta per 'discomusic' ma per cd

...quando si dice che le etichette fanno male alla musica...