Discarica post politica



assolutamente no.

e nemmmeno mi spiego come cazzo hanno fatto a trovare cosi' tanta gente che li abbia votati al sud.

ma se stili un programma condiviso, nulla osta provare a fare leggi.

forse ti/vi sfugge ma la repubblica parlamentare cosi' funziona.


vi riesce proprio difficle che si possa postare per ragionare senza essere dei meme eh?

vi riesce difficle cercare di analizzare razionalmente un fenomeno?

mi pare proprio di si.

io non difendo salvini.

difendo la verità di quello che leggo e sento con le mie orecchie.

si chiama onesta intellettuale...anche se mi costringe a difendere gente come salvini.


ho clikkato:

dice direbbe avrebbe detto

uno che fa dirette e video e comunicati una continuazione direbbe cosa vuole fare ai giornalai di turno?

quando parlavano di euro si/no hanno sempre detto he avrebbero proposto un referendum. STOP. nessun piano eversivo o forzature strane


era per dire che sara' passato un tempo x ed i programmi cambiano...pero' continua dai...tanto ho tempo da spendere

anche io nel 84 dissi che mi sarei scopato la compagnella di banco...pero' l'ho vista l'altro giorno ed e' diventata na vecchia che pesa 150 kg...ehhhhhhhh ma ormai te la devi per forza scopare-!!!11!11!


non e' nel programma di governo concordato.

e poi sono io che trollo?
la lettera di Savona.

per me chiude la questione e non relio piu perche m'at scassat o cazz



a lava' a cap o ciucc' si sprec l'acqu e o sapon

non mi piacciono le discussioni in loop


"tutti"
quindi mattarella ha fatt a strunzat?

l'accendiamo?


terrorizzato da nuove elezioni?

non mi risulta...da quanto sentto e letto da ieri dopo che "i corazzieri son andati via" s'e' scatenato il panico e allora e' il colle che pare voglia tornare sui suoi passi.

inoltre non leggo qua quanto detto finalmente su chi ha detto no a Savona ed ha tolto 1.5 miliardi di acquisto BOT dalla sera alla mattina..ovvero Draghi.

quindi riassumendo:
Mattarella ha detto no su pressioni di Draghi (BCE)
i mercati sono ulteriormente impazziti
il pd lascia solo mattarella che quindi capisce la stronzata
di maio, dato che Salvini non impiccia, fa marcia indietro e chiede che il governo giallo verde riparta e la Meloni si accoda
il colle non potendo tornare indietro dice elezioni subito

Di maio ha il solo torto di aver perso la bussola unedi andando dietro alla meloni con L'IMPICMENNNNNNN
fa male la verità eh?



con le lenti da vista con i filtri che avete qua dentro. te ne do atto.

la differenza tra la mia lista e la tua e' solo che io, anche se ho una mia idea, nel postare e nell'analizzare gli eventi non ne tengo conto.
[OT]
e dal momento che vogio evitare di fare 300 report senno' poi gli admin dicono che rompo le palle...vorrei che non mi si commentasse piu' come utente, ma si badasse a cosa scrivo, perche' io non vi conosco e confidenza non ve ne concedo...se scrivete che scrivo stronzate prendero' atto che avete modi inurbani di esrimervi e vi ignorero' come ignoro normalmente chi non si sa comportare da persona educata.[/OT]


che visione distorta che hai!!!!1!!1!1!111!!!

io la leggo al contrario...ovvero..e' Renzi che ha lasciato solo Mattarella dicendo che non gli votava la fiducia...e quindi viene fuori quello che giustamente fai notare su un governo con 0 voti.

l'idea di Mattarella era: andiamo a votare a gennaio con un governo del cazzo che e' pero' supportato da tutti tranne dai populisti...e invece le dichiarazioni di non sostegno (PD e FI) devono aver cambiato tutti i piani a mattarella.

ieri FI e PD s chiedevano le elezioni subito...almeno cosi' ho sentito per radio (RAI radio 1)


ma sai cosa significa "prendere la fiducia"?

il piano era presentarsi->non avere la fiducia->dimissioni->solo cose ordinarie fino alle elezioni a gennaio


bhe sicuramente una corrispondenza di amorosi sensi con il PD il presidente credo se l'aspettasse...se non altro per gratitudine



a mio avviso al prossimo giro sono comunque sconfitti....l'unica cosa che possono pensare e' che magari con una forte astensione a luglio abbiano qualche possibilità di contenere il danno...rotto per rotto....



concordo.





Ci sono voci che spiegano il no a Savona come una pressione da parte di Draghi..che già non lo tollerava in tempi passati.
Mattarella e' l'unico che puo' risolvere quello che ha creato..ma questo gli costerà tantissimo..potrebbe addirittura dare l'incarico e dimettersi per almeno salvare la faccia.
giusto o non giusto...voluto o non voluto....quest crisi e' costata (pare) 80 miliardi fino ad ora (credo siano stati calcolati dalle elezioni non certo negli ultimi 3 giorni)

Salvini e' andato in paradiso per sbaglio.

io non lo faccio cosi' scafato...lunedi' era veramente incazzato..poi ha capito il culo che ha avuto


di maio e' insepigabilmente andato dietro alla Meloni che e' stata la prima a parlare di alto tradimento

poi nessuno si e' curato di lei ed e' rimasto col cerino in mano.

ma io personalmente avevo pochi dubbi che sarebbe stato rimesso sui binari giusti (l'ho anche scritto qua prima che avvenisse)




e allora come vi spiegate il dietrofront di mattarella ieri?