Discarica post politica



la cosa assurda e' che lapolitica sta compiando esattamente le dinamiche dei flame sui forum.

si appioppa all'avversario un pensiero e sopra si costruisce un castelo di stronzate.

nella fattispecie, i fatto che i 5S vogliano uscire dall'europa

cioe' DI Maio si e' speso nella scorsa campagna ad andare in giro per europa ed USA a rassicurare ed ora vorrebbe uscire dall'europa nottetempo
ma una bella guerretta?

NON TI PAGHIAMO!!!


grazie al nostro sacro protettore

ps: io non credo ci si un legame politico..ma solo speculativo..pero' se era vero per il governo giallo/verde deve essere vero anche per le mosse del Matt


io credo che nessuna delle forze politiche presenti in italia voglia uscire dall'eu.
ore 19 passeggiata con di maio a napoli


https://www.amazon.it/dp/B071SDBFNS/ref=asc_df_B071SDBFNS52817165/?tag=googshopit-21&creative=23394&creativeASIN=B071SDBFNS&linkCode=df0&hvdev=c&hvnetw=g&hvqmt=


e' na specie di marcia di protesta organizzata per oggi al centro di napoli.

i turisti ne saranno contenti
il PD non ariva al 10...ma la finite di assegnarvi i punti???

ma non vi basta aver preso mazzate negli ultimi 2 anni?
calenda che minaccia che se non viene votata la fiducia lo spread continuerà a salire

come cazzo siamo messi male


spiace

fallo in lire


welcome

https://netgamers.it/index.php


MA QUANDO L'HANNO DETTO??!?!??!?!?

gesu' gesu'


ne' in campagna elettorale, ne nel contratto c'era l'uscita dall'euro.

la cosa che fa ridere che tra le cose cui si colpevolizzano i verdegialli il fatto di voler uscire dall'euro senza averlo detto agli elettori


che ci siano stati dei movimenti dentro e fuori e' innegabile...ma poi alla fine la posizione assunta per tutta la campagna elettorale e' sempre stata a favore dell'europ...anzi proprio in campagna si faceva una colpa ai 5s di aver cambiato il programma a favore dell'euro....

per la lega credo la stessa cosa ma non ne sono certo perche' non me ne sono mai interesato..ma da quando si sono parlati sta cosa dell'euro e' sempre stata rigettata a tutti i livelli

inoltre non e' una cosa che fa un ministor che bell'ebuono decide:OH OGGI TUTTI FUORI DALL'EURO!!!11!!!!
cioe' quelli del PD ora davvero credono di incartare la merda come volevano alle scorse politiche...e prenderanno ancora piu' mazzate


ved il simbolo della lega nrd mi pare...


ma pensa te e devo difendere salvini...sant'iddio

una polpetta avvelenata che chissa' chi ha fatto trapelare


si vabbe questo manco ha capito che ora si chiama lega e non piu' lega nord


vediamo se e' abbastanza grande