apro un thread visto che pare essere un ottimo gioco, ed è gratuito su steam fino a domani.
a me stranamente non appare nella libreria nonostante abbia fatto il claim, qualcuno ha lo stesso problema?
Non saprei perché lo avevo già e mi è impossibile verificare. Come nota a margine, pochi giorni fa lo regalava anche l'Humble Store (sempre con attivazione su Steam).
Mi chiedo se sia uno di quei casi in cui iniziano a regalare un gioco dappertutto perché stanno per perdere definitivamente una licenza e rimuoverlo dallo store.
Aperto steam da browser. Effettuato l'accesso. Search con nome esatto Dirt Rally. Dopo l'invio appare tutta una lista. Identificato quello scontato del 100% Aggiunto all'account.
Stramerita, ma preparatevi a tirare bestemmie agghiaccianti, perche' e' simulatore piuttosto hardcore e molto poco casual.
Ci vuole un po' per riuscire a controllare una macchina al punto da riuscire a finire un percorso da 2 minuti senza arrivare dopo 5 minuti, a causa di tutti i malus avuti da incidenti, cadute a burroni, schianti su alberi, testacoda, etc
La risposta dei vari terreni e' impressionante, quando passi da asfalto dove avevi un certo grip ad uno sterrato sembra di stare sul ghiaccio e controllo di accelleratore, freno e volante diventa di un delicato che levati.
Anche io ieri stesso problema e adesso me lo sono trovato in libreria. Ho sempre amato i giochi di rally e da ragazzino le sfide a tempo con gli amici erano sempre fantastiche
Bello, mi ricorda i tempi d'oro con colin mcrae su playstation. Difficile quanto basta, con il joypad mi trovo abbastanza bene a guidare senza aiuti (no abs no controllo trazione e stabilità), ma penso che per giocarci sul serio serva un volante decente.
Campionato vinto subito con la lancia fulvia, bello carico mi compro il renault 5 turbo. Da anteriore a posteriore. Una tragedia. Veramente difficile anche con il controller, sulla neve sono cristi che volano a nastro.