Dirt Rally



apro un thread visto che pare essere un ottimo gioco, ed è gratuito su steam fino a domani.
a me stranamente non appare nella libreria nonostante abbia fatto il claim, qualcuno ha lo stesso problema?
Non saprei perché lo avevo già e mi è impossibile verificare.
Come nota a margine, pochi giorni fa lo regalava anche l'Humble Store (sempre con attivazione su Steam).

Mi chiedo se sia uno di quei casi in cui iniziano a regalare un gioco dappertutto perché stanno per perdere definitivamente una licenza e rimuoverlo dallo store.
Ho provato ad aggiungerlo e neanche io lo vedo nella libreria.

Se vado dalla pagina del negozio e provo ad installarlo, appare per un attimo una dialog, ma poi sparisce subito
stesso problema
Idem.
a leggere le review pare affligga tutti, vabbè risolveranno
Io ho risolto così:

Aperto steam da browser.
Effettuato l'accesso.
Search con nome esatto Dirt Rally.
Dopo l'invio appare tutta una lista.
Identificato quello scontato del 100%
Aggiunto all'account.
Ci ho giocato su PS4.

Stramerita, ma preparatevi a tirare bestemmie agghiaccianti, perche' e' simulatore piuttosto hardcore e molto poco casual.

Ci vuole un po' per riuscire a controllare una macchina al punto da riuscire a finire un percorso da 2 minuti senza arrivare dopo 5 minuti, a causa di tutti i malus avuti da incidenti, cadute a burroni, schianti su alberi, testacoda, etc

La risposta dei vari terreni e' impressionante, quando passi da asfalto dove avevi un certo grip ad uno sterrato sembra di stare sul ghiaccio e controllo di accelleratore, freno e volante diventa di un delicato che levati.
Anche io ieri stesso problema e adesso me lo sono trovato in libreria.
Ho sempre amato i giochi di rally e da ragazzino le sfide a tempo con gli amici erano sempre fantastiche
Scaricato e installato senza problemi, bel gioco, confermo che è piuttosto difficile
Bello, mi ricorda i tempi d'oro con colin mcrae su playstation.
Difficile quanto basta, con il joypad mi trovo abbastanza bene a guidare senza aiuti (no abs no controllo trazione e stabilità), ma penso che per giocarci sul serio serva un volante decente.
confermo che con il volante è spettacolare
Oh ma che è mo tutti che si comprano i giochi automobilistici. Andiamo a fare torneini su assetto corsa competizione maledetti.
Su asfalto vogliamo un GT o FM con una cazzo di carriera single player, fuck
multi
Si, proprio belle le carriere single di gt sport e forza.
Oltre a FM 4 non sono andato, mi dicono siano peggiorate e in GT sport quasi
completamente sparita.
Campionato vinto subito con la lancia fulvia, bello carico mi compro il renault 5 turbo.
Da anteriore a posteriore. Una tragedia.
Veramente difficile anche con il controller, sulla neve sono cristi che volano a nastro.
Prova la Stratos allora
la stratos sulla neve è come un rodeo
No grazie.
Ora punto a comprare la lancia delta s4 per il campionato b.