[DIO NON ESISTE] Half Life ad Aprile 2004: ufficiale

ho visto la "demo" .. gioco stupendo per carita' ..con un 3 ghz e una 9800pro girava piu' che fluido..


e ci mancherebbe


lol c'è da pensarlo davvero
Ma con Alfio Pipe due usciranno pure Citter Strike 2 e DOD 2 a gratis o saranno messi a pagamento?
unz tunz unz tunz

cmq, è meglio così

tanto dum3 non lo cago neanche, e tutti gli GGggGGgggiochi non reggono il confronto neanche con hl1


Gratis?

Non ci pensare neanche....

Però usciranno un sacco di altri mod gratis,e questa volta potrebbero uscire anche RTS/RPG.

Riguardo HL2 c'è il buio più totale,in compenzo si sa qualcosa di Counter Strike :Condition Zero.

Si sa ch'è finito da tempo...ma non si sa quando esce (dicono metà Dicembre...che novità)

Cioè far uscire Condition Zero...un gioco inutile...basato su di un motore grafico che fa ridere per non dire peggio nelle settimane Natalizie significa che si è veramante alla frutta con la decenza.
Si ma allora dovrebbero fare uscire una cosa fatta a modino.

Sennò dovranno lasciare motore grafico e bug così per un paio d'anni e far andar avanti il gioco a suon di patch(mi riferisco a CS e DOD)almenochè non abbiano intenzione di far uscire eventuali relase sempre a pagamento :\ mbò,intanto devo aggiornarmi ancora il PC e lo lascerò così sino a quando non uscirà Duke Nukem Forever

No no dimenticavo Lock-On forse a febbraio lo aggiorno


boh, la versione per xbox han detto che fa ridere i polli ma non ci sono "competitors"
Per Lock-On agiornalo forte allora, gridavano al miracolo inizialmente.

"WOW fantastico mi gira con tutto al massimo !!!! meraviglioso"


Lo provo... con una 9700pro e B2K5+ se attacco tutto si e no faccio 20 fps (arrotondo per eccesso) e con botte di lag di sistema da far venire un'attacco epilettico.

Allorchè mi dico "ma chissa quale mostro di PC avrà questo per farlo girare visto che ho pure formattato da poco e c'ho su gl'ultimi driver"

Ebbene...aveva un 2 ghz con Ti 4200

Il termine velocità è molto relativo,Lock ON è un Elefante da muovere,vuoi perchè avrà necessita di una patch di sicuro vuoi perchè tra 6 mesi col nuovo HW shizza cosi com'è,ma adesso è PESANTE veramente pesante.

Questo (senza scendere in dettagli tecnici dei quali ,pur essendo appassionato di aerei da anni, non mi sento di avventurarmi ) non toglie che poi graficamente Lock On è la cosa che più mi ha impresisonato IL GIOCO che mi ha fatto vedere la mia 9700pro SOFFRIRE di brutto,con i model degl'aerei riprodotti in modo maniacale,il terreno riprodotto fedelmente da mappe vere.

C'ha pure i punti oscuri del tipo i ground crash sono pietosi come le splosioni ma in sostanza Lock On non è che merita perchè non c'era un simulatore da eoni di anni....ma merita perchè è bello davvero.
Gordon Freeman restyled for HL2




...
?
ma esce o no sto cazzo di half life 2?
no



dicono ad Aprile :/
lo voglio :\
Nuova data di uscita:

Inverno 2009. Questa è attendibile.
news?
NEWS !!



http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=272910
Febbraio?

Bah, io ci credo poco. Molto poco.
sperem
half life 2 è
http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=274915&perpage=15&pagenumber=1