[DIO NON ESISTE] Half Life ad Aprile 2004: ufficiale



i livelli e3 sono pre scriptati e danno un idea di come sara' l'intelligienza artificiale, che non sara' scriptata.. staremo a vedere
Appunto

Se uno deve far vedere un gioco che dice al pubblico

"hei aspettate un'attimo che ieri la 15 volta che ci provavo il soldato a fatto un triplo salto carpiato con avvitamento filettato e s'è infilato nel buco della serratura sparando con 2 M60"

Tanto più che quello dell' E3 era un video...una demo registrata.

E secondo me più passa il tempo più credo che hanno rubato il materiale dimostrativo...non che sia una cosa da poco ma chiamarlo DEMO è anche troppo.
salute a tutti

ho appreso sta notizia perche stavo per ordinare hl2 per posta dato che sapevo che usciva sto mese , novembre .
invece apprendo che : disponobile 4/2004 e sono corso qua

che dire ??!!

a sto punto solo una domanda : serve davvero un pc mega pompato per farlo gigare ?

salut
Da che parte delle Marche sei?

Io sono di Senigallia (piu o meno...)
ciao tesoro

nobile paese di porto sant'elpidio
prov di ascoli piceno .....
per sapere dove sta , quel nulla che nell'80% delle cartine stardali tra civitanova marche e porto san'giorgio
vorra dire che forse uscira prima dum3 (se la id ne aproffitta)
e spacchera l ano a quelli della valve
e so lo meritano!
ragazzi scusate io non ho piu seguito assiduamente questa faccenda (certo avrei preferito uscisse a sett/ott, ma chissene..quando esce me lo compro, stop )
la cosa che mi preoccupa è il bundle con le Radeon 9800 XT... che fanno, ritardano l'uscita pure delle schede video perchè HL2 non è disponibile?

onestamente preferirei uscissero prima le 9800XT e quando sara' momento HL2, e comprarlo separatamente... (tra l'altro se è vera 'sta storia delle diverse versioni, non credo che in bundle metterebbero la piu completa ultramegasborona, che invece comprerei subito appena esce ..)
la serie xt è già uscita... almeno in america
all'interno della scatola c'è un tagliando con un product key dietro

quando uscirà hl2 si potrà scegliere di utilizzare quel product key per scaricarlo da steam oppure telefonare alla sede ati e farsi spedire il cd a casa (pagando le spese di spedizione)...
...inoltre inserendo ora il product key del voucher in steam è possibile scaricare hl+mods e opposing force (l'espansione ufficiale)

non so come la cosa funzionerà in italia


ancora non siamo cosi avoluti ....



Io con la cd-key di hl1 ho scaricato hl+mods+opposing force
Ho pure finito OF
steam & upgrade

un impegno concreto: più Real Life per tutti!
blue shift non lo danno con steam?

beh seppur non ai livelli di hl originale, sono bellini opposing force e blue shift ^^


in futuro avremo addon di hl2 dove comanderemo gli strider?
...
stavo pensando...

Sembra scomparso,nessuno che chiede più nulla ne alla Valve ne alla Vivendi U.

Niente.

E poi una cosa che trovo un pochino strana...

Ma se doveva uscire il 30 Settembre o tra pochi giorni.

Ma non lo fanno uno straccio di sito?

Oltre che non esistere ne ora ne prima del 30 Settembre (il sito) addirittura sul sito Sierra non c'è neanche la COVER !!!!.

Per me....non è mai esistito un 30 Settembre.
ormai è inutile porsi altri dubbi... valve si è screditata, ma aspetto e comprerò ad occhi chiusi HL2 ugualmente, soprattutto perchè mi aspetto molto da questo titolo (e ci credo )




Lo hanno passato agli sviluppatori del Duca ...
edit: sbagliato
eroes: lol
cmq vero si è calmato il mondo intero


Per me....non è mai esistito un HL2.
speriamo che ritardino al 2005 che io nn ho soldi per il pc nuovo
allroa quando diavolo esce questo hl2?
non esce