dio che tristezza la RAI...

è proprio tristissima, per quanto mi riguarda non c'è un programma decente (a parte forse l'ottavo nano...)

------------------
"With strength of infinite measure the mighty sword divides order from chaos in the kingdom below... the end has begun"
E vogliono pure i soldi del canone
Ma poi, questo canone, a che serve che ancora non ho ben capito...
Beh nemmeno la mediaset scherza, 2008 mi sembra una tale boiata, vedi robot wars poi, ecc. ecc.

------------------
  • ICQ: Add - Msg
  • Powered by ADSL
  • Maniaco possessore di Dreamcast e PS2
  • Clicca qui se vuoi mandare in bomba il tuo pc!!
  • Tericamente il canone servirebbe amantenere la rai, ma siccome noi paghiamo il canone, la rai non dovrebbe per nessuna ragione mettere la pubblicità (motivo di guadagno), ma se non la mette i conti tornano in rosso, e quindi dovrebbe aumenentare il canone circa a 2.500.00 £ per ogni cittadino, ma a questo punto, tutti al posto della rai nei primi 3 canali della loro TV ci metterebbero altri canali di tv private



    ------------------
  • ICQ: Add - Msg
  • Powered by ADSL
  • Maniaco possessore di Dreamcast e PS2
  • Clicca qui se vuoi mandare in bomba il tuo pc!!


  • Non toccarmi Robot Wars



    ------------------
    SETI Knight
    ICQ : add - message
    CLaN : www.dbtclan.com
    MaiL : [email protected]
    IRC : #dbt

    Click, click, boom, ops li ho distrutti



    ------------------
  • ICQ: Add - Msg
  • Powered by ADSL
  • Maniaco possessore di Dreamcast e PS2
  • Clicca qui se vuoi mandare in bomba il tuo pc!!
  • Per lo meno mediaset non chiede soldi


    No.. chiede solo voti... Ricordate il referendum? LOL

    ------------------
    Non mi avrete mai come volete voi -99 Posse-
    *
    INCURSORI N3m0 -> N3m0
    Infatti Katta ha ragione: vi lamentate per il fatto che mediaset non vi soddisfa? Beh almeno non pagate nulla! Invece la rai continua ad alzare di 3000 l'anno il canone: se per il signolo utente non cambia nulla, provate a pensare in totale quanti soldi si fanno... ed anche con la pubblicità non scherzano E poi fanno pure pubblicità per il canone stesso? Chissà quanto avranno pagato Gigi Proietti... che tristezza!
    Trovo contraddittorio il fatto che un ente pubblico prenda soldi sia dagli spot che dagli utenti... ops ma siamo in Italia
    Beh, se con questi soldi fanno sti programmi cessosi... figuriamoci senza la pubblicità


    Ci scrivono






    ------------------
  • ICQ: Add - Msg
  • Powered by ADSL
  • Maniaco possessore di Dreamcast e PS2
  • Clicca qui se vuoi mandare in bomba il tuo pc!!
  • La Mediaset non la prendo nemmeno in considerazione perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa...

    Resta il fatto che le reti RAI come servizio pubblico dovrebbero offrire un palinsesto con i controcoglioni da edificare sulla qualità delle trasmissioni stesse tralasciando la logica del mercato e della concorrenza.

    Telegiornali, Informazione, Film Impegnati e Documentari a manetta per intenderci...

    Invece mi prendono per il culo facendomi pagare il Canone e facendomi sorbire un mare di pubblicità, senza contare i programmi speculari a quelli di Merdaset che offendono la mia intelligenza (Quiz Show per fare un esempio).

    Io le 100 e passa mila lire gliele ficcherei nel cul@ una ad una...

    Indignation mode OFF.



    ------------------
    Giuliano "L3X.EraserG" Argenziano

    E-Mail: [email protected]
    ICQ: 4082584
    Home Page: Lex.ngi.it

    LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
    Toglietemi tutto, ma non il mio Rail!!!
    BIS,BIS



    ------------------
  • *=IDC=* <- Italian Day of Defeat Clan Member & Webmaster
  • ICQ: Add - Msg
  • Powered by ADSL
  • Maniaco possessore di Dreamcast e PS2
  • Clicca qui se vuoi mandare in bomba il tuo pc!!
  • io il canone rai nn lo pago +.
    sono venuti a casa mia per farselo pagare e li ho mandati via a calci negli zebedei, dicendogli che pagherò quando come televisione pubblica nn sarà schierata politicamente (nn mi interessa con chi, ma il fatto che lo è) e che nn metterà pubblicità. E di soldi se ne prendono.... 20 secondi durante 90° minuto (1 dei prog + visti) ti costano cifre con 7-8 zeri... e poi ti devo pure pagare io?????????

    ------------------
    Zio (KnAp)NightFall
    "Look at the sky just before you die, it's last time you will"

    "Rotto il patto, decide la ruota"
    Effettivamente la rai fa proprio cagare. Avete visto su striscia lo scandalo della pagina del televideo degli ascolti del mese scorso? è stata cancellata visto che nei primi 10 posti nn appariva nemmeno un programma rai....


    ------------------
    .-= *J4F* bYxio =-.

    Orgoglioso membro dei : Just 4 Fun
    Vergognoso membro del AdsO e Pizzini fan club
    Umile membro dei Bastardidentro

    [email protected]
    http://web.tiscalinet.it/byxio
    Il "canone rai" non e' altro ke una tassa su tv e radio.Quasi quasi ti tassano l aria vuoi ke non ti tassino la radio ? O la tv ?

    ------------------


    Despite all my rage i am still just a rat in a cage........
    Per quanto riguarda i miei gusti la Rai e' una vera tristezza, e visto che Mediaset e' quella a cui la Rai si ispira potete capire come la penso.

    Che noi non paghiamo un "canone" anche con la Mediaset personalmente non ne sarei cosi' sicuro... o pensate che nel prezzo delle Mentadent e della Ferrarelle che pagate ogni volta, non siano comprese le spese che fanno per pubblicizzarsi?

    In qualsiasi caso e' la legge di mercato e purtroppo il canone ci tocca pagarlo per legge. Che vengano a riscuotermelo se hanno il coraggio!
    Lai rai è l'equivalente televisivo della telecoma.


    Muad
    un minimo di programmi decenti la RAI li propone, il problema è che spesso (diciamo pure nel 90% dei casi) si deve confrontare con i programmi Mediaset.

    La logica perversa è che la maggior parte dei telespettatori finisce per vedere e apprezzare programmi, a mio avviso, di dubbio gusto che Mediaset sforna a palate.

    Posta innanzi a questa situazione la RAI non può fare altro che proporre la stessa spazzatura che si vede nelle altre emittenti, altrimenti perde share e di conseguenza introiti pubblicitari.

    Il problema quì però non è cosa trasmetta un'emittente pubblica o meno o il canone che fissi.
    Il problema è che vome al solito in Italia la colpa la si scarica sempre sugli altri e si punta il dito sull'effetto, non sulla causa (sopratutto quando la causa siamo proprio noi).

    Questo per inteso, non giustifica la RAI, ma se quest'ultima propone spesso programmi indecenti, vuol dire che ci sono persone che li guardano.
    E questo indipendentemente dal canone.


    ------------------
    www.thehungersite.com
    ..Il problema nn è il fatto che paghiamo per ricevere un servizio (come quello che ci offre la rai..bellissimo devo dire ) ma è che nn possiamo disdire in nessun modo il canone, se nn comunicando a chi vendiamo il nostro televisore!....

    Io mi sono informato sia sul sito rai, provando a cercare un qualsiasi modo per nn pagare più il canone...solo che loro anche se continuano a farcelo passare come canone RAI la verità è che mettendosi daccordo con lo stato (forse ladro ) hanno fatto in modo di passarla come IMPOSTA obbligatoria per chiunque abbia un televisore...

    ..io se fossi in troietti(a no proietti) mi vergognerei di fare le pubblicità per la rai, visto che cmq ormai i soldi per vivere ce li ha nn capisco perchè continua a vendersi..

    ..concludo dicendo RAI merda...e telecozz pure