*
verifica il livello del segnale.
Comunque quando switcheranno manderanno tutto a piena potenza. Per adesso si stanno limitando.
Speriamo perchè a volte il segnale fa schifo.
Cmq stanno facendo delle cose strane..........nella mia casa a roma vedo tutto .......prendo la car vado alla casa al mare (circa 65 km da roma) e sul digitale non esiste la rai -.-
Cmq stanno facendo delle cose strane..........nella mia casa a roma vedo tutto .......prendo la car vado alla casa al mare (circa 65 km da roma) e sul digitale non esiste la rai -.-
da un lato non mi dispiace sentire di questi problemi, meno tv arriva nelle case e meglio è.
Meno potere a mister Bernasconi!!
Meno potere a mister Bernasconi!!
ma il fatto che lagghi su televisore e sull'altro no è sempre dovuto al segnale?

EPG mai fuznionato sul Philips... DTS-BHO !!!! solo sull' I-Can di mio padre funziona...
Decoder Telesystem --- idem fuffa totale.
Decoder Telesystem --- idem fuffa totale.
Devo comprare un'antenna tv per digitale terrestre da mettere sul tetto. Quale sezione del catalogo dovrei tenere in considerazione?
http://www.fracarro.it/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=366&&Itemid=270
http://www.fracarro.it/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=366&&Itemid=270
il mio panasonic 42 plasma ha lil decoder HD integrato ma mi pare massimo arrivi al 1080i il 1080 progressivo se non sbaglio non è supportato
cmq devo dire che le olimpiadi in HD facevano la sua porca figura, soprattutto le gare di nuoto
cmq devo dire che le olimpiadi in HD facevano la sua porca figura, soprattutto le gare di nuoto
figurati che erano trasmesse in 8k in alcuni megaschermi in uk
Secondo te perché ci sono così tante antenne?
* basta lobotomizzarsi davanti alla tv e che cazzo...
Aggiorna il firmware della tv...
cava, leggi la data dei post a cui hai risposto plz.

leggevo e non capivo ... bel gravedig
Cmq per la scelta del antenna va a zone , quindi solo un antennista che lavora nella tua zona potrebbe avere già un idea di cosa mettere per un funzionamento ottimale , senò dovresti "ricopiare" un nuovo impianto vicino a casa tua ..
Cmq per la scelta del antenna va a zone , quindi solo un antennista che lavora nella tua zona potrebbe avere già un idea di cosa mettere per un funzionamento ottimale , senò dovresti "ricopiare" un nuovo impianto vicino a casa tua ..
confermo la riesumazione...azzzz