Digitale terrestre scandalo

Io ho sky e mediaset premium con i suoi fantasmagorici canali steel, mya e sticazzi non mi ricordo me lo puppa allegramente


il dvb-t2 non è una novità di quest'anno ed è un fail clamoroso adottare uno standard obsoleto senza contemplare la possibilità di un futuro passaggio al nuovo

si perchè è proprio così: non c'è la minima intenzione di passare al dvb-t2 in periodi recenti, perché non è stata contemplata in alcun modo tale possibilità dagli "esperti del settore" che hanno avuto potere decisionale in questa scelta

la rai stessa ha ammesso che gli investimenti sul dvb-t ormai son tali che ce lo "cuccheremo" per parecchi anni

siamo arrivati ultimi ad adottare il sistema (spalando cazzate su quanto siamo avanti rispetto agli altri) e arriveremo ultimi anche nel soppiantarlo
se mi gira piglio una scheda dvb-t pci e basta, tanto la tv non la guardo mai.. potrei anche toglierla se non fosse che mi vedo i film in dvd. ( )

A proposito il canone tocca pagarlo uguale se tolgo tutte le televisioni da casa?


si certo come no

essere obbligati a pagare 100 euro per un accrocchio di berlusconi, o comprare una televisione nuova che deve avere un marchio che è proprietà di berlusconi, per guardare le reti di berlusconi

bella concorrenza


pensa che forse vogliono fartelo pagare anche se hai un pc o un telefonino in grado di riprodurre filmati
Quello che da fastidio è che la vecchietta di 70 anni abituata a vedere RAI 1 .. con l'antennina dentro casa è rimasta SONORAMENTE INCULATA .... non vi dico i giri che sto facendo per risistemare i decoder dei miei e dei suoceri . Vagli a spiegare che l'antennina che prendeva male il cananle, ma che si vedeva adesso non si vede piu per via del segnale DIMMERDA del DGT ....

FUNKOOLO ...


*



ma quale accrocchio di Berlusconi

ma quali 100 euro

hai visto almeno quanti altri canali NON mediaset ci sono ? piu' quelli privati
?

LOGICO che mediaset non sarebbe sparita ma almeno ora hai qualche alternativa e altre verranno.

è una scelta europea con scadenze scelte dall'unione europea, basta tirare in ballo B. per ogni cagata di mosca.




questi si che son problemi...la vecchina di 70 anni che deve farsi installare il decoder...

potevamo aspettare un 50 anni che morissero tutti i vecchi...


Sarà terribilmente scontato e qualunquista ma nell'Italia degli ultimi 15 anni con Berlusconi proprietario di televisioni e "gestore" della rai in quanto premier, leggi "simpatiche", P2, opere pubbliche super utili e chi più ne ha più ne metta c'è ancora da chiedersi se ci sia conflitto di interessi?
Sì, c'è conflitto di interessi, OVUNQUE.
Noi abbiamo un magnate delle tv al governo e siamo gli ultimi a passare al dvb-t

Riguardo ai decoder qualche anno fa con gli incentivi la cosa era vera ma oggi potete comprare un marchio qualsiasi ( basta non prendere amstrad ) a meno di 30€ spendere di più è solo un capriccio di chi vuole la paytv.



P.S.

Pretendere il dvb-t2 quando solo quest'anno è stato ratificato è assurdo, per l'italia poi è fantascienza, vi sfido a trovarmi un decoder o una scheda pc che supporti il dvb-t2 e che sia già in commercio.
IL DIGITALE TERRESTRE LA NUOVA TECNOLOGIA!!!!11!1!1!!11


i canali non mediaset o sono cagate commerciali tipo televendite-donnine-salcazzo o sono rai, quindi sempre berlusconi
per fortuna sembra che i prezzi sian calati


il dvb-t2 è ancora in fase di studio per quello che ne sapevo io e non offre sti clamorosi migliroamenti in termini di bit-rate. ed è perfettametne logico che non si stia dietro annualmente all'evoluzione della tecnologia in questi campi, altrimenti non fai in tempo a creare una infrastruttura ceh devi già aggiornarla. Se fosse come dici tu si avremmo dovuto passare dagli etacs all' h3g aspettando 15 anni.


La tele svizzera che basta e avanza già da sola, la cbs, rainews24, la 7 e almeno altri 10 non mediaset, e altri a pagamento sempre non mediaset, e altri verranno proprio perchè il sistema lo permette, prima no.


adesso pure la rai è di berlusconi ?


per fortuna il mio telefono non fa un cazzo!


è proprio questo il punto, mediaset rischia di vedersi togliere il monopolio pubblicitario fra un po' di anni.
Scusate ma stavolta mi sembrate un po paranoici. E lo dice un anti berlusconiano convinto.

- Sul DTT ci sono tanti canali non mediaset (e non è vero che son cagate, BBC world, rainews24 ad esempio cagano in testa a tutti i telegiornali che si vedono sulla tv analogica, ad esempio)

- In tutto il mondo si sta facendo la stessa cosa (http://it.wikipedia.org/wiki/Switch_off)

- nel 2009 sarebbe anche ora di evolvere una piattaforma che a livello qualitativo è raccapricciante (immagini in 4:3, qualità scadente con disturbi, canali in MONO)


la cbs non ha dato i diritti in italia a Berlusconi?
ho visto delle puntate di big bang theory in italiano rippate da Steel


con "rai di berlusconi" intendo la rai odierna controllata da berlusconi per i suoi fini commerciali e politici




grazie al digitale terrestre che tanto sbandierano?
mi sa che qui c'è da aggiornare il tharghan segnale