Hashi, a te non piace perché non ci hai mai giocato per più di sette minuti filati.
Touchè

Ma se pure io dicevo che il single è fatto troppo male.
O almeno han fatto troppo poco per migliorarlo da M&B vanilla a M&B warband.
E per chi non è d'accordo... ma avete presente gli assedi in singleplayer vero?
O almeno han fatto troppo poco per migliorarlo da M&B vanilla a M&B warband.
E per chi non è d'accordo... ma avete presente gli assedi in singleplayer vero?

Non avranno "fatto molto per migliorarlo" ma il fatto è che già di base il single player del gioco era tutt'altro che pessimo e in Warband è stato ulteriormente espanso.
Sì, gli assedi li abbiamo presenti tutti. Il fatto che qualche aspetto del gioco sia meno che ideale non è comunque sufficiente a definire il single player "fatto da cani".
Ma si sa che qua dentro sono sparite le mezze misure. Tutto ciò che non è impeccabile sembra essere merda, ormai.
Sì, gli assedi li abbiamo presenti tutti. Il fatto che qualche aspetto del gioco sia meno che ideale non è comunque sufficiente a definire il single player "fatto da cani".
Ma si sa che qua dentro sono sparite le mezze misure. Tutto ciò che non è impeccabile sembra essere merda, ormai.
Gioco a m&b vanilla dalle primissime beta, gioco ancora intensivamente a warband in multiplayer.
Ho seguito il gioco in maniera sufficientemente approfontita per ribadire che il single è fatto da cani, noioso e infinitamente ripetitivo, oltre ad avere un IA da cani.
Che poi sia un gioco con meccaniche rivoluzionare non lo si può mettere in dubbio, ma dire che il single è godibile significa dire cazzate in libertà, lo so che è un indie e quindi automaticamente superbello, ma qui si tratta di negare l'ovvio.
Ho seguito il gioco in maniera sufficientemente approfontita per ribadire che il single è fatto da cani, noioso e infinitamente ripetitivo, oltre ad avere un IA da cani.
Che poi sia un gioco con meccaniche rivoluzionare non lo si può mettere in dubbio, ma dire che il single è godibile significa dire cazzate in libertà, lo so che è un indie e quindi automaticamente superbello, ma qui si tratta di negare l'ovvio.
Premesso che il single di Vanilla non mi dispiaceva, c'è da dire che i diversi addon lo rendevano più che godibile... ora tanto per ribadire l'ovvio.. che modifiche avrebbero apportato su warband?
Tanto per sapere visto che è installato sul pc da due settimane e ancora non ho avuto tempo di avviare una cazzo di partita -.-"
Tanto per sapere visto che è installato sul pc da due settimane e ancora non ho avuto tempo di avviare una cazzo di partita -.-"
Thecrius, hanno aggiunto diversi tipi di quest, la possibilità di corteggiare e sposare dame, di scalare le gerarchie di un regno fino a diventare leader di una fazione, di rendere i propri alleati nobili vassalli al proprio servizio, più ovviamente tutte gli upgrade all'engine di cui si è parlato in passato.
Sono il primo ad aver espresso a suo tempo delle perplessità sul fatto che si potesse fare di più, quindi non dico il contrario (tant'è che ho rinviato l'acquisto fino a quando il gioco non è stato in saldo, anziché comprarlo all'uscita come originariamente preventivato) ma considerato che si tratta comunque di un ampliamento del gioco originale e che già quello era un titolo di eccellente caratura, trovo che parlare di "gioco fatto da cani" sia semplicemente dire troiate a briglia sciolta, senza il minimo freno inibitorio.
Sono il primo ad aver espresso a suo tempo delle perplessità sul fatto che si potesse fare di più, quindi non dico il contrario (tant'è che ho rinviato l'acquisto fino a quando il gioco non è stato in saldo, anziché comprarlo all'uscita come originariamente preventivato) ma considerato che si tratta comunque di un ampliamento del gioco originale e che già quello era un titolo di eccellente caratura, trovo che parlare di "gioco fatto da cani" sia semplicemente dire troiate a briglia sciolta, senza il minimo freno inibitorio.
Passare da un'eccesso all'altro è ovviamente esagerato,ma mi trovo d'accordo con le critiche di Spiros,in principal modo sulla ripetitività del titolo e sull'IA.
Il gameplay è il motivo per cui il gioco verra ricordato ed è quello per cui il multi ha avuto un buon successo.
Il gameplay è il motivo per cui il gioco verra ricordato ed è quello per cui il multi ha avuto un buon successo.
Anch'io sono d'accordo con certe critiche di Spiros (che sono per altro vecchie quanto il gioco stesso). Quello su cui non posso assolutamente concordare sono le conclusioni che ne trae.
Il gioco ha una certa tendenza a ripetersi, verissimo. È un fenomeno implicito in qualsiasi titolo a struttura "sandbox". E a volte non sono in quelli.
Popolous tendeva a ripetersi, Sim City idem (e tutti i Sim qualcosa a seguire), Sydicate, Jagged Alliance, Darklands.
A un certo punto invece che fare i bambini capricciosi e impuntare i piedi perché un gioco non è infinito e perfetto tocca però anche rendersi conto di quali risultati sia lecito aspettarsi, realizzare che il gioco infinito non esiste.
Tutti quelli succitati sono titoli che pur con i loro limiti hanno saputo offrire molto e a Mount&Blade (Warband o meno) spetta di diritto un posto tra di essi.
Il gioco ha una certa tendenza a ripetersi, verissimo. È un fenomeno implicito in qualsiasi titolo a struttura "sandbox". E a volte non sono in quelli.
Popolous tendeva a ripetersi, Sim City idem (e tutti i Sim qualcosa a seguire), Sydicate, Jagged Alliance, Darklands.
A un certo punto invece che fare i bambini capricciosi e impuntare i piedi perché un gioco non è infinito e perfetto tocca però anche rendersi conto di quali risultati sia lecito aspettarsi, realizzare che il gioco infinito non esiste.
Tutti quelli succitati sono titoli che pur con i loro limiti hanno saputo offrire molto e a Mount&Blade (Warband o meno) spetta di diritto un posto tra di essi.
Forse non è chiaro che io a mount&blade ci gioco giornalmente, e mi piace davvero tanto.
Ma è palese che il single player puzza di merda che manco la fogna di calcutta.
Ma è palese che il single player puzza di merda che manco la fogna di calcutta.
Forse non ti è chiaro che a me non interessa stare a fare a braccio di ferro con te a chi trolla di più.
Volevo ribadire una mia presa posizione e l'ho fatto. Fine del discorso.
Volevo ribadire una mia presa posizione e l'ho fatto. Fine del discorso.
Ah quindi trollavi...
Stiamo bene.
Stiamo bene.
Io in effetti no, però tu evidentemente sì.
Ma che è? pure la combo specchio riflesso? 
Vabbè ciao stop.

Vabbè ciao stop.
ma dai mi era arrivata ora la pizza.

...che non riescono a giocarci perchè il gioco in installazione gli chiede un qualcosa d'autorizzazione, un'altra key sembra, che piscia in faccia a quella data dal sito.
qualcuno ci è gia passato? il gioco l'ho installato eoni fa e mai disinstallato, non ricordo per un cazzo la procedura e non ho nessuna voglia di provarlo e rimanere bloccato come loro.

Io Men of war non l'ho preso quindi non saprei come aiutarti. Rimane il fatto che attualmente con una decina di giochi presi su gamersgate sono a quota zero problemi. 
Sarebbe il caso di mandare una mail all'assistenza.

Sarebbe il caso di mandare una mail all'assistenza.

UNTIL 5 SEPTEMBER