Usa questo http://steamidfinder.com/default.aspx
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=521950
ringraziate pain per la richiesta e fusella per averla attuata!
ringraziate pain per la richiesta e fusella per averla attuata!

figata

tnx

Date pareri su gioco se l'avete comprato

gg

Ci ho giocato mezz'oretta ieri sera: gioco discretamente divertente, il gameplay è più complesso di quel che sembra al primo impatto e ci si metto un pò a capire come comportarsi in molte situazioni.
Rimangono dubbi sulla longevità, ieri c'erano diversi server pieni complice l'offerta di steam, ma tra una settimana?
Momento ideale per l'acquisto di Warband, anche considerato questo in arrivo:
[ythd]vbupqDZS1Bk[/ythd]
[ythd]vbupqDZS1Bk[/ythd]
Ottime aggiunte.
Ma aspetto sempre un nuovo siege mode (in singleplayer)
Ma aspetto sempre un nuovo siege mode (in singleplayer)

già preso a suo tempo, ma il multi non mi attira
ho provato il mod blood &steel ovviamente per warband e non e' niente male, aggiunge molte varianti anche per il siege mod.

Qualcuno mi spiega come funziona Warband, che mi scazza usare google?
Nel senso, ci sono vari server con un mondo persistente su cui creare un pg (alla mmorpg) oppure ci sono server "dedicati" alla fps, dove si joina una battaglia con un pg "full equip" e si fanno assedi?
Nel senso, ci sono vari server con un mondo persistente su cui creare un pg (alla mmorpg) oppure ci sono server "dedicati" alla fps, dove si joina una battaglia con un pg "full equip" e si fanno assedi?

Alla FPS.
Mass Effect 1 a 5 euro su EA Store
Credo di aspettare di prenderlo su steam che almeno è multilanguage..su ea store ti fanno scegliere la lingua
Credo di aspettare di prenderlo su steam che almeno è multilanguage..su ea store ti fanno scegliere la lingua
preso warband, e questa volta me lo faccio piacere.
Ma che cazz?

è l'unica cosa davvero bella del gioco dato che il single è fatto da cani.
Boom.
Eh a me il gioco non piace, ma ad essere sincero è la prima volta che leggo qualcuno bollare il single di M&B così.
Direi che se non si conosce Spiros quest'uscita è abbastanza indicativa per farsi un'idea.
Direi che se non si conosce Spiros quest'uscita è abbastanza indicativa per farsi un'idea.