[Digital Delivery] Hot Deals (Part 1)

Bella domanda. se io lo prendessi giocherei cmq solo il single player (delle 2 espansioni), ne varrebbe la pena?

Si ma dite le cose come stanno, il complete pack costa 11 € con l'ultima espansione che non serve a un cazzo (aggiunge 3 modalità multiplayer idiote che non gioca nessuno)

Invece con 3,70€ si possono avere le prime due espansioni (praticamente tutto ciò che il gioco offre)

Sta cosa non la sapevo.
Indi la 3° espansione e' useless?
No perche' ho giusto i soldi per prendere la GOLD eventualmente
La terza espansione è una cagata, ti da 6 veicoli nuovi con cui puoi rimpiazzare alcuni vecchi (di cui solo un carro whermarcht è veramente utile), 3 nuove minicampagne single player e 3 modalità sceme multiplayer tipo DotA.

Non vale assolutamente quello che costa.
Presa la gold a 5 borzi nella summersale di gamersgate.
Il singolo di CoH merita?
Secondo me per 2 euro meriterebbe anche big rigs

a 11€

http://store.steampowered.com/app/47540/

-20%

http://store.steampowered.com/app/57300/

-75%
7,50€

NON COMPRATELO!

E' un gioco morto, senza piu' sviluppo da mesi, pieno di bachi se non peggio e sta per uscire la nuova "ultimate uber legend mega pro edition" non compatibile con questa qui vecchia.

Siete avvisati

cazzo te ne fai, danno gratis il gioco multiplayer in beta ora.
Ma per carità di Dio nessuno compri Blood Bowl...anche a quel prezzo fa CAGARE e poi ora stan lavorando al seguito

Lol blood bowl...
al di la del fatto che l'ho provato e non e' per me, ricordo ancora la stronzaggine della software house rosicona, che se la prese con chi aveva comprato key online, fottendogliele.
grazie al deal sti stronzi ci stanno facendo i soldi tra l'altro, com'era scontato.

io intanto continuo ad essere strainteressato al seguito, che però comprerò mesi dopo la release per vedere come si comporteranno (e prenderlo a un prezzo più basso)

Io aspetto cali di prezzo sugli store di singapore o giu' di li col cappero che lo prendo al day1 sto giro.
L'idea di tutte le razze giocabili attira non poco... poi mi ricordo che e' tutto in mano a cyanide e quindi ... vi dico solo questo... non metteranno i nani del chaos perche' -parole loro- il modello del centauro, avendo 4 zampe, non riuscivano a farcelo stare nel classico "quadratino" della miniatura

"Troppo complesso da modellare"

Che merde
Occazzo, han davvero dichiarato sta merdata?

Anche io a sto giro aspetterò un costo adeguato al prodotto, circa un par di euro.
Già detto più volte ma meglio ribadirlo.

Un gioco divertente e testato da anni, in mano ad un branco di incompetenti. .

Ai goblin manca (e manchera') il bombarolo perche' non sono riusciti a riprodurlo in game.

Ricordo come eravamo infoiati per il torneino di NGI all'inizio.

Stavolta non ci casco, me lo possono puppare con gusto.

Maledetti leccalumache.
Peccato, sembrava un bel giochino