differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

Più peli che gambe

Sul resto che non vuoi nemmeno condividere però. E’ normale che sorgano dubbi a questo punto.

2 Likes

si ma del pene che te ne pare?

Difficile condividere se appena ha scritto che sta con una di 19 anni gli hanno detto che fa schifo.

Io mi diverto e al tempo stesso riesco meglio a comprendere come mai i conservatori ci governano

Anonimo.

Maledetti wooooooooooooooke!!! :swear:

Mah, quando le scopo in 10 secondi e poi dico “non ci hai capito niente eh?” ridono sempre

5 Likes

Ti son state fatte tutte le domande del caso, sei te che non hai risposto a nulla e lasci sospettare il peggio :asd:

Ma cosa vuoi condividere, è come andare in Iran a parlare di diritti universali

ma che lo chiedo a fare a un nazista

Ho già illustrato il significato di “frignare”, basta.

1 Like

Che poi alla fine, aveva anche fatto cose buone.

E va bene, l’ho rapita fuori dal liceo e ora è legata in soffitta. Quando avrò finito di divertirmi la mangerò

Quindi alla fine il punto di scoparsi le ragazzine è vantarsi del fatto che hai 40 anni e ti scopi le.ragazzine, mica come quelli sfigati li che stanno con la stessa donna da 15 anni e si sono fatti una famiglia.

Ci fosse un tipico del dinamico duo che non finisce in qualche modo sulla pagina narcisismo del dsm

1 Like

Ma secondo te la gente ti giudica perché hai una storia con una ragazzina o perché leggendoti ha senso che tu abbia una storia con una ragazzina?

This.

Cringe.

Ma no semplicemente lo sforzo non deve essere vano

Ah si, quelli che ringraziano Dio di aver trovato una che gliel’abbia data nella loro vita di merda e se la sono tenuta stretta. Quelli si.

2 Likes