differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

attela non è vergine, ve lo posso assicurare

2 Likes

Ma da quando una ragazza di 20 che scopa è di conseguenza troia? :rotfl:

Tasker ma ti capita mai di dare un passaggio a qualche amico della tua ragazza ogni tanto?
Come li vedi sti maranzini? Ci esci insieme? Ti vesti come loro? Parrucchino con ciuffo sulla fronte si/no?

Non sono andato oltre il '96, ma mi sento di confermare. La differenza con le mie coetanee è abissale

1 Like

Ma tasker, che sbandierava che non gliene fregava un cazzo 6 ore fa, e’ ancora qua credendo di essere quello invidiato? Veramente non sa che tutti dietro le quinte ci stiamo pisciando addosso dal ridere? Non puo’ essere cosi’ stupido dai.

A questo punto mi viene da accusare la 19enne di approfittarsene.

Vabbè stai comunque in un forum in cui l’età media è quella di @Crius, che pensa sia ancora figo citare i film di Bud Spencer e Terence Hill

1 Like

Io e la mia compagna 4 anni appena. Coetanei. Ho frequentato donne piu grandi e donne appena piu piccole di me, ma sempre di poco. Mai molto piu giovani di me. Non credo alla differenza di età. Credo piuttisto nella persona. Essere umorale e sempre in divenire. Tutto, tanto, può cambiare. O restare e seguitare come un alba e un tramonto dietro una cortina di nebbia. Che lei o tu (generico) ne abbiate 20 o 70, poco conta, secondo me. La mia esperienza va oltre la questione anagrafica ormonale. Le donne mi hanno, nel complesso, distrutto la vita. Tornassi indietro ci penserei 6 volte prima di accasarmi. Ma sono e resto un debole. Non lascio, se penso di provacare una pena. Tam tam. Poteva in fondo andarmi peggio.

1 Like

Non lo è?

AHAHAH SI SCOPA UNA 19ENNE FREGNA, CHE SFIGATOOHH

\

1 Like

ah gia’ anche tu sei ancora qua a fare il cartonato :rotfl:

Non sanno neanche chi cazzo siano Bud Spencer e Terence Hill le 20enni odierne

No

8 Likes

Preciso

Figa non ci arriva che non é la scopata ma tutto il resto, che povertà intellettuale

Cervelli rubati al forum dei brutti.

Sul resto di cui non sapete nulla ma andate avanti da 6 ore a farvi viaggi mentali assurdi e dare giudizi

Comunque sto forum dei brutti lo citi più o meno 3 volte al giorno.

Ma non è poco poco che sei membro attivo e lo spammi?

inizio io dai

4 Likes

Ma non eri quelli a cui non interessava? Eppure sei ancora qua :asd:

Io almeno sono pagato, te?