differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

Dai non te la prendere, rilassati e fatti cucinare qualcosa dalla tua ragazza col dolce forno.

13 Likes

Ti prego provaci, vieni ad impiccarmi

2 Likes

:rotfl:

1 Like

Io sto aspettando da ore il tuo punto di vista sulla faccenda, ma per ora ho visto solo sputazzi verso gnr e “voi non potete capire, siete ottusi”

Ti vorrei anche supportare per rendere le squadre più equilibrate, ma tu non ti aiuti eh

1 Like

Sì tasker sei Oscar Wilde con le bombe, mi raccomando, la prossima direttamente fuori dall’ECDL

Oooooooh, siamo allo step “IN FACCIA NON ME LO DIRESTI”, è il mio preferito.

1 Like

Sei un debole. Mi dispiace per la tua stirpe.

1 Like

Ma io delle early ventenni me le sono scopate ed ero range 30-35.

Non capisco se sono un uomo vero o devo andare a costituirmi?

Lascio la parola ad agorò.

A BANFAROOOOOOO :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast:

2 Likes

Io sono il guerriero del progressismo solitario che lotta contro le forze del male catto-conservatore

2 Likes

Te lo ripeto, se vuoi le mie foto devi cercarle, non posso postarle :rotfl:

Ma ci sono davvero eh.

vedete? madian è letteralmente il nazismo

1 Like

Ma le ho trovate, effettivamente si, ti ci vedo bene fuori da un liceo (in manette per spaccio)

1 Like

Guarda che arrivano schiaffi da tutte le parti, sicuro di volerti unire contro la polizia morale?

Tu non hai scopato le ventenni. Tu ti sei approfittato da maschio bianco etero cis privilegiato super sayan di 3 livello MINIMO della 20enne con la corteccia prefrontale col cazzo formata.

Sei un approfittatore del cazzo, o te ne sei approfittato col cazzo. Decidi tu.

1 Like

Guarda che sono palestrato col cazzetto anche io, ed ho 2 anni di esperienza in più, te la rischi

1 Like

Sei bravo a parole, ma con i pugni come te la cavi?

2 Likes

Ma hai il cazzetto perchè ti sei palestrato o ti sei palestrato perchè hai il cazzetto?

Nel dubbio Phobos.

Per la barba del cazzo fratelli, che scontri!