differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

Da noi, da giovini, vigeva la regola dei mondiali di calcio per quanto riguarda la differenza di età nelle relazioni ( ±4 anni) :unsisi:

Scherzi a parte, nella mia compagnia mi capita di uscire con delle ragazze 7 anni più piccole di me e per quanto siano tutt’altro che immature, non riesco proprio a vedermi in una relazione con qualcuno della loro età :old:

Vuol dire che sei scarso alla panca

Quindi seriamente mi batte in quanto a fisico?

Mi sento inutile

https://www.comune.frignano.ce.it/hh/index.php

:no:

1 Like

2 Likes

Krudar, troppa autoironia e sorrisini, sembri il nerd che cerca di assecondare i bulli per non prenderle.
Reagisci e incazzati.

È fichissima/o

Difficile farmi incazzare, c’era riuscito una volta Chimay, ma non ricordo perchè.

Più che altro mi sfugge perché si sta cercando di impiccare krudar al posto di tasker

krudar se ci pensi è letteralmente il nazismo

4 Likes

Perchè mi piace, la realtà è quella.

Abitudine, tradizioni, consuetudini.

4 Likes

Mi ricordate troppo Vannacci quando gli hanno chiesto cosa farebbe se avesse un figlio gay, e lui ha risposto “cercherei di riportarlo sulla strada dell’eterosessualità”.

Tipici atteggiamenti di una mentalità chiusa e bigotta, che tende a giudicare in maniera prepotente e offensiva chi vive le cose in maniera diversa e con altri schemi. Ciò che vive fuori dalla statistica della “normalità” viene giudicato e messo al palo. Fate tanti discorsi contro salvini ma poi non siete molto distanti da quella mentalità.

Ci sono tanti piccoli Vannacci qua dentro.

3 Likes

Allora ora mi fai il mio avatar con i baffetti di Adolf e lo metto.

Davvero, non capisco come facciate a svegliarvi, vedervi allo specchio e sopportare il flaccidume che vi si paventa.

visto???!

Accettalo, è piccolo.

1 Like

Mamma mi diceva sempre che l’importante è il rispetto reciproco in una relazione.

E, per chi se lo chiedesse da prima, questo si chiama “frignare”.

1 Like